Vai al contenuto

Strani eventi nel Regno di Etronia [TdG]


Ospite Boendal

Messaggio consigliato

Al discorso del damerino circa il piano di viaggio e alle sue insinuazioni su Lady Saphire, replico: "Finchè la Lady paga, nulla mi riguarda. Se ci sarà da combattere, combatteremo."

Poi inizia la gara di bevute, che assume un ritmo frenetico fin dalle prime battute. QUasi mi spiace ingollare a questa maniera l'ottima Rossa Speziale del Mastro Birraio Knuggfass di Kurtis, ma la sfida con Kisha mi sprona a disinteressamene. Durante il viaggio ci sarà tutto il tempo per gustarla. Tant'è che, dopo il quinto boccale, a mia volta chiedo all'oste: "Facciamo due barili. Uno per me e uno per l'Alabarda Rossa, qui. Chi perde pagherà domattina!"

L'alcol comincia ad entrarmi in circolo e, complice la stanchezza per il lungo viaggio, in poco tempo sento la testa leggera, gli arti non rispondono più ai comandi con prontezza e la vista si fa opaca. L'ennesimo boccale è quello fatale. Nonostante l'ubriachezza, ho la lucidità di continuare a bere, sapendo che non avrei retto ancora per molto. Voglio darle soddisfazione. Se non crollo a terra non sarà appagata. Devo bere ancora. penso, osservando con grandi sbandate Kisha. Poi tutto scompare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 510
  • Creato
  • Ultima risposta

Completamente sballata seguo quasi per nulla quello che dice il mio compagno, comprendendo pero' uno spettacolo per me all'esterno.

SShi Shi ashpetta, porto shu Arg e arrivo. mormoro sbiascicando parole malamente, prendendo in spalla il nano e andando di sopra.

@stanza.

Spoiler:  
Arrivata di sopra lo poggio sul letto mettendolo sotto le coperte, ridacchaindo allegra. Che noia... facciamo sempre un duello da brilli...noia.

Prendo senza nemmeno pensarci la mia alabarda per abitudine piu' che per un intenzione recondita, tornando di sotto.

La rossa torna di sotto un po' barcollando, a tracolla la sua enorme alabarda. Ora che non ha l'armatura si nota la piu' evidente discrepanza di dimensioni: Il piatto sella lama è piu' largo delle sue spalle, e il bastone di Adamantio lucente è alto almeno quanto lei.

Dai, vojo vedere questo spettacolo. replico, uscendo col bardo.

@fuori.

Spoiler:  

Mi siedo ad osservare lo spettacolo, piu' intontita che ammirante per via della grande quantita' d'alcol.

Appena finito l'uomo si fa' avanti con le sue intenzioni. Nella sua mente confusa davanti a lei vede il nano, e non il bardo.

Sorride serena, arrossendo ancor di piu' rispetto al rossore della sbronza.

Oh...Arg! Lo sapevo che avevi capito che ti piacevo! Lo sapevo che non eri cosi' tonto come pensavo e che mi volevi bene anche te! Faccio allegra, abbracciandolo e ricambiando il bacio.

Guardo poi il mio interlocutore negli occhi senza vederlo realmente, annebbiata.

Arg...ti ricordi quel debito che avevo nei tuoi confronti? Ti ricordi cosa ti dissi quella sera quando eravamo quasi spacciati e gli orchi ci davano la caccia? Ti avevo detto che avevo paura di rovinare il nostro splendido rapporto a farlo prima che venissimo catturati, ma... Beh, sono pronta adesso. faccio bisbigliandogli nell'orecchio, mordendolo. Facciamolo.

Di botto prendo l'alabarda saltando all'indietro, in guardia e puntandogliela alla gola. Le mani ferme, il filo dell'alabarda forte contro il collo.Facciamo quel duello fino alla morte, finiamo il regolamento di conti una volta per tutte.

Dopo queste tue parole, sono pronta: tanto so' che finirà come l'ultima volta in un nulla di fatto, con la tua abiltià con l'ascia sei l'unico che mi tiene testa, ma finalmente stabiliremo chi di noi è il migliore.

Forza, sotto!

@dm

Spoiler:  
Si, è parecchio sbronza XD Preparo veramente l'azione di eseguire un attacco poderoso alla minima mossa bellicosa XD

Speriamo che il bardo disinneschi la situazione XDDD perchè se inizia il combattimento e lei va' in furia non ha molte speranze XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa veramente schifo essere scambiato per il nano e la mia smorfia lo palesa chiaramente, tuttavia la ragazza è talmente sbronza che lo avrà scambiato per un languido sguardo eccitatante del nano, però... al "facciamolo"... beh il fraeintendimento è ovvio.

Kisha balza in piedi e brandisce la sua arma e comprendo che non era proprio quello che pensavo io che voleva fare o almeno che i preliminari col nano prevedano assai violenza, dato che lui pensa solo a combattere, ma la cosa non mi garba proprio.

Sbuffo. Deluso, ma non mi scompongo e penso che, dato il suo stato, una magia avrà effetto e mentre finisce il chiacchiericcio lancio su di lei un incantesimo

Spoiler:  
lancio incantesimo blocca persona
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

@ fuori

Spoiler:  
Con una sorprendente agilità, Kisha balza indietro puntando la sua alabarda alla gola di Ramerin. Per il bardo la situazione diventa veramente critica. Anche lui risente gli effetti dell'alcol, anche se meno rispetto alla rossa.

La sua esperienza lo porta a lanciare un incantesimo, ma non riesce a trovare la concentrazione giusta: forse per la lama alla gola, forse per l'alcol in corpo, farfuglia ad alta voce delle parole ma senza ottenere l'effetto voluto.

Contemporaneamente le parole di Ramerin, stanno per scatenare l'attacco di Kisha. La ragazza vorrebbe caricare un attacco quando viene interrotta: due mani impugnano e bloccano l'estremità della sua arma.

Colti di sorpresa, vi girate dallo stesso lato. E' Bianca, la locandiera, che dopo aver visto uscire Kisha dalla sua stanza, barcollante ed armata, aveva deciso di seguirla per evitare guai. Una volta fuori, era rimasta in disparte ad osservare i due teneri piccioncini, ma visto l'evolversi della situazione, si è decisa ad intervenire.

«calmati stellina... non c'è bisogno di scaldarsi tanto...» dice con tono calmo e pacato «perchè dovresti far del male ad un giovanotto belo e gentile come lui?»

Le parole della donna non servono a farti ragionare ma bastano per permetterti di mettere a fuoco il viso di chi hai avanti: con tua sorpresa non è Argfust ma Remerin!!!

«Avanti, metti via questo ferro e andate in camera a riposare... non vorrete crearci dei problemi con le guardie, vero? preferite svolgere il vostro lavoro o passare la giornata di domani in prigione?»

Link al commento
Condividi su altri siti

@fuori

Spoiler:  
Qualcuno mi blocca. Quasi in preda alla furia stavo per scostarmi e colpire pure la figura che mi ha bloccato ma metto a fuoco meglio la situazione anche se completamente ubriaca.

Realizzo che stavo per decapitare il bardo. Grazie BBiancah, avevo fraintesho

Oh, mio... ritraggo l'alabarda mettendola a tracolla. Mi avvicio a lui controllandogli il collo dove ho appoggiato l'alabarda. Sh-shcusa Rem! Quando bevo non rrragiono piu', non ci vedo molto bene. Con Arg ho un conto in sshospeso e...scusami, scusami tanto! Faccio con un mezzo inchino. Con l'inchino e lo sforzo dell'alabarda mi gira parecchio la testa barcollando leggermente. Possho...ah, non mi reggo in piedi...possho farmi schusare in qualche modo? Mi sphiashe tanto! Voglio farmi perdonare!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ In locanda

Spoiler:  
Un nano che perde in una gara di bevute.. Per fortuna non mi sono perso questo spettacolo..

Un sorriso beffardo ed ironico si forma sulle mie labbra vedendo Arg perdere nella gara di bevute contro Kisha

Quando poi la giovane esce, accompagnata dal bardo mi alzo anche io e vado di sopra, raggiungendo la mia camera

@ DM

Spoiler:  
Una volta dentro prendo una sedia e la metto a contrasto con la porta per evitare spiacevoli "incidenti" durante la notte; subito dopo mi sistema nel letto e mi addormento
Link al commento
Condividi su altri siti

«perchè dovresti far del male ad un giovanotto belo e gentile come lui?»

E' solo in questo momento che mi accorgo di Bianca e le dico con molta gratitudine:

Parole sagge, buona cuoca o quella che è la sua mansione nella locanda.

Ovviamente, la gratitudine che riservo è riferita ai complimenti ricevuti. La luce non è granchè e forse sono ancora stordito da alcol e alabarde varie, ma butto l'occhio sulle forme di donna Bianca, anche perchè un contentino mi piacerebbe averlo comunque.

@DM

Spoiler:  
Come so' ste curve :D???

In ogni caso il cibo era delizioso. La cena è stata preparata dalle sue delicati mani, gentilissima donna Bianca?

All'invito della locandiera di andare a riposare replico:

Digrazia, sarebbe possibile ricevere in stanza una bevanda calda, per favore?

Mi si avvicina poi Kisha. Il suo corpo mi attrae ancora ma l'esperienza serale mi fa maturare un pensiero:

E' completamente pazza. E io che volevo passare un'intera nottata con lei... Da adesso basteranno due ore! Niente di più.

La ragazza biascicando prova a scusarsi. S'inchina. Metto assieme tutte le mie forze per sbirciare nella sua scollatura.

Spoiler:  
Tiro osservare sperando di vedere almeno un capezzolo!

Tranquilla folle Kisha, è aditudine delle belle donne farmi perdere la testa... Ci sarà modo x farsi perdonare. Ne riparleremo quando avremo più acume in testa. In ogni caso anch'io ti devo sempre una birra prima o poi, ricordatelo. Ma che sia una, non di più! Ti accompagna in stanza, ti va?

Con veloce gesto della mano le faccio cenno che può appoggiarsi alla mia spalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rem, Dm

Spoiler:  
Ridacchio allegra, felice che non se la sia presa con me.

Ah ah! felishe che non te la sia presa! mormoro, estraendo l'alabarda per usarla come bastone con il braccio sinistro mentre col destro mi faccio aiutare a camminare dritta verso le scale e poi salire.

Scushami ancora...ma quelle parole dolshi me le aspettavo da anni da Arg... e ti ho scambiato per lui forse perchè volevo credere di sentirmele dire fimanlmente, soprattutto dopo un bellisshimo spettacolo come il tuo...per quanto riguarda il duello mortale... ridaccchio nervosa, distratta dai fumi dell'alcol Lunga shtoria. Poi magari ti racconto.

Arrivati al corridoio pero' mi guardo intorno disorientata completamente.

Uh..non ricordo piu' la mia shtanza quale shia... tiro fuori la piccola chiave di ferro dandola a Rem

Mi aiuti? mormoro appoggniandomi al muro, cercando di restare lucida distraendomi guardando il soffitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo uno spettacolo stupendo come il mio? Quindi il nano fa gli spettacoli?

Guardo Kisha che è completamente scombussolata.

Scusa, scusa. Sono nato, con il sarcasmo. È che mi esce.

Con tanta fatica porto sulle scale Kisha con la sua graziosa alabarda al seguito. Le scale che conducono al piano superiore non è che siano numericamente infinite ma la salita, con alcol addosso, con kisha addosso, con l’alabarda addosso a Kisha che è adosso a me, sembra non terminare mai. Così abbiamo tutto il tempo di conversare.

In ogni caso, io non credo che da un nano puoi aspettarti chissà cosa in ambito sentimentale. Nel senso, è geloso di te, è evidente, però i nani non sono famosi per il romanticismo. Non vedi che quando provo a parlargli tira in ballo solo soldi e massacrare persone? La cosa più romantica che può farti è squartare un behemoth in tuo onore. So che una donna vorrebbe sentirsi dire quelle parole, per queste te le ho dette, e credimi avevo davvero un gran desiderio che io e te… E che sei stupenda lo penso davvero… Ehum… Tuttavia, tornando al discorso… Di lui devi apprezzare le piccole cose, tipo l’asciugamano con il quale ti ha coperto durante la cena. Sì, magari lo ha fatto più per gelosia che per gentilezza, ma è già qualcosa, e dal suo punto di vista è molto importante.

Arrivati al corridoio Kisha non sa quale porta aprire. Mi chiede aiuto. Prova ad appoggiarsi al muro, vedo che è in difficoltà e decido di aiutarla ad adagiarsi al suolo. Almeno così non cade. Poi rifletto.

Mmm… Sai una cosa buffa? Io non sono salito prima… Non ho la minima idea di quale sia la mia stanza e quale la tua... E quale sia quella di Morthos, che non ho visto giù mentre salivavo, ero credo sia già a fare la nanna. Mmm… Che faccio? Tento di aprire tutte le porte finché non indovino quella giusta con il rischio che chi è dentro sentendo rumori alla serratura si armi e verrò attaccato per la seconda volta in questa serata? E non sarebbe nemmeno la prima volta, per altro… Altrimenti… Ehum... Mmm... le porte riesco ad aprirle silenziosamente, sono le serratura che mi incasinano, infatti era lavoro di Gavlin, questo. Possiamo trovare la stanza con la porta non chiusa a chiave che sarà la mia. Il tutto sarà sicuramente più silenzioso. Dormi lì tu e io andrò a dormire nel fienile... se ce l'hanno... o su un tavolo della locanda. Che dici?

Rifletto.

Ma perchè hai chiuso il nano dentro???

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ralmar, Dm

Spoiler:  

Perchè Tanto ha una copia delle chiavi...aspetta, ma ho chiuso?...non lo ricordo piu'..

Alzo lo sguardo verso l'uomo, tirandomi su e sorridendogli.

Grazie per i complimenti... forse hai rashione, non dovrei aspettarmi molto.

Non preoccuparti, possiamo stare nello stesso letto: sono una mercenaria, non mi scandalizzo...a noi donne mercenarie non va' tanto bene sui campi di battaglia quando ci fanno prigioniere, se capisci quel che intendo... quindi non ho troppo senso del pudore ad essere shincera, e pure quelle cose le vedo un po' come semplice intrattenimento senza amore.

Andiamo per tentativi aprendo un paio di porte con lui fin quando non apriamo la sua. Lascio cadere l'alabarda, mi sfilo la veste e mi infilo sotto le coperte da una piazza e mezza.

Poi dovro' cercare la pota giusta... ma intanto posso stare qua...spero non ti infastidisca. Giuro che in shonno non meno...

Mentre dormo fai quello che vuoi, bashta che poi mi riporti incamera. Tanto domattino non ricordero' nulla comunque... con le sbornze ho la memoria corta..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kisha, DM

Spoiler:  
Mi scappa una piccola risata sentendo quello che Kisha mi dice mentre si rialza e dato che ha acconsentito proviamo a vedere qual è la porta non chiusa a chiave.

Quando lavoravo con gli Hypocrites era una prassi per noi girovagare silenziosamente nei palazzi, aprire porte e trafugare cose. Silenziosamente, sempre. Beh... stavamo anche zitti... anche se io spesso usavo una piccola qualità... Toh, si apre!

Troviamo finalmente la stanza. Lentamente apro la porta qualora vi sia qualcuno dentro che non ha chiuso a chiave. Osservo il letto. La luce che penetra dalla finestra rischiara la stanza e mi conforta nel vedere che il letto è vuoto.

E' quella buona. Tiro un sospiro di sollievo, mi volto verso Kisha e… mi si ferma il respiro! È completamente nuda davanti a me. Penso che sono stato tutta la sera a tentare di intravedere qualcosa del suo corpo ed ora è proprio lei che mi mostra tutto. Sorrido a trentadue denti. Mentre la ragazza si mette a letto mi spoglio completamente anch’io.

Kisha, sarò totalmente sincero con te, e il mio corpo in questo momento parla più velocemente del mio verbo: vederti tutta nuda nel mio letto mi eccita all'infinito ed ora ho davvero un gran desiderio di fare qualunque cosa con te. Ma ci tengo a precisare, ho detto “con” te, non “a” te. Per cui spero davvero che tu partecipi, anche perché non amo per nulla la necrofilia!

Detto ciò mi infilo nel letto…

Non necrofilia!!! Va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

@remerin

Spoiler:  
Kisha fa' una piccola smorfia.

Oh un po' Shonno..ma dai, finche' non crollo e' ok...bashta che mi riporti poi in camerah primah che ti addormenti. La ciave e' nella tasca del vestito... E che non me parli con nesshuno del gruppo, nemmeno con me, domattina. Conoschendomi mi svegliero' dimenticando piu' o meno tutto

Dice girandosi pigramente verso di lui, sorridendogli stanca e maliziosa.

Spoiler:  
Ed il resto direi che e' storia. facciamo uno skip alla mattina dopo? Piu' che altro per non monopolizzare la sessione xD

P.s. Wow, che serata alcolica movimentata xD una volta ne ho giocata una simile da morir da ridere xD

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo...

Bene, avendo promesso a Kisha che l'avrei riportata nella sua stanza ora devo farlo. E così si torna al punto di partenza!

Non trovando altra soluzione e non volendo rischiare, esco silenziosamente dalla mia stanza e scendo le scale. Arrivo in locanda e vado alla ricerca di Bianca. Ecco la locandiera, proprio quando mi accorgo che ho avvolto la mia camicia intorno alla vita e per il resto ho tutto scoperto. Dapprima sono imbarazzato, poi sorrido.

Donna Bianca, intanto chiedo venia per il mio "abbigliamento" con il quale mi sono presentato dinnanzi a lei, e gradirei non facesse domande. In ogni caso posso dirle che a me piace molto il mio corpo. Cosa più importante, però, che ha determinato la mia venuta è che la ragazza barbara, se la ricorda? Quella che stava per sgozzarmi... Ecco, l'ho sorretta portandola su in quanto barcollava molto, parlottando un po'... Ma il punto è che la lucidità che in questo momento le manca le ha tolto memoria di quale sia la sua stanza. Può gentilmente indicarmela così posso renderle aiuto nel rientrare, che sola proprio non ce la fa? La ringrazio molto.

E dopo che Bianca mi ha spiegato la locazione della stanza le chiedo

Gradirei sempre quella bevanda calda, può farmela portare sopra, gentilmente. Ehum... magari... da qualcuno che non sia di sesso maschile. La ringrazio cortesemente.

Torno al piano di sopra. Entro nella mia stanza. Kisha oramai è nel sonno più profondo. Prendo la sua veste e gliela infilo pensando:

Che spreco vestita!

Finita la breve vestizione la prendo in braccio ed esco dalla stanza per andare alla porta della sua camera. La poggio a terra per tornare a prendere la sua alabarda. Ripeto il percorso. Con estremo silenzio apro la porta con la chiave che mi ha dato. Sento il nano che russa. E come se russa!

Meglio non rischiare. Scusami Kisha.

Per evitare alcun tipo di rumore mi limito a posare Kisha accanto al muro vicino la porta e poggio al lato del suo corpo, stesa a terra, la rossa alabarda. Per ultimo poso le chiavi sulla sua mano. Esco chiudo la porta e torno nella mia stanza sperando che qualcuno mi porti la bevanda calda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

@ Morthos

Spoiler:  
La notte passa tranquilla. Nessuno tenta di entrare nella tua stanza o di disturbarti. Riposi sereno svegliandoti con leggero anticipo. Bianca, la locandiera, passa bussando di porta in porta, annunciando che la vostra colazione è pronta.

@ Argfust

Spoiler:  
Una voce donna ti sveglia, mentre qualcuno bussa alla porta. E' mattina e ti svegli con un mal di testa da sbornia; niente di particolare, una boccata d'aria fresca e tutto passerà. Provi a far mente locale ma non ricordi come sei finito in camera. Sei solo nel letto e ciò ti porta a guardarti intorno. Con sorpresa noti Kisha semi nuda, che dorme appoggiata alla parete della stanza, seduta in terra al lato della porta.

@ Kisha

Spoiler:  
Bussano alla porta. Ti svegli con dolori in varie parti del corpo: al collo, ad una spalla ed al sedere. Apri gli occhi e ti accorgi di non aver riposato in un letto, ma seduta per terra e con una spalla puntata alla parete; l'altro braccio abbraccia intorpidito la tua inseparabile arma. Dal suo letto Arg ti osserva allibito.

@ Ramerin

Spoiler:  
Bianca, la locandiera, passa bussando di porta in porta per la sveglia. Hai un mal di testa tremendo e ti svegli più stanco di quando sei andato a riposare. Provi a stirarti ma urti qualcosa; o meglio qualcuno.

Ti sposti di scatto e ti rendi conto che hai condiviso il letto con la cameriera.

Provando a ricordare cosa è accaduto poche ore prima, ti ritorna in mente un particolare: avevi chiesto a Bianca che "qualcuno di sesso non maschile" ti portasse una tisana calda contro i postumi della sbornia. La tazza della tisana è in terra come il suo contenuto. La giovane Halfling dorme profondamente vicino a te. A giudicare dal tuo stato fisico, avete passato una bella serata, ma ironia della sorte, non ricordi assolutamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Arg, Dm

Spoiler:  
Salto in ginocchio puntando l'alabarda che ho in mano alla porta, rendendomi poi conto che non c'è ragione particolare di essere allarmati, mi alzo quindi stiracchianomi e appoggiando l'alabarda al muro.

Che mal di testa...non ricordo piu' nulla dopo la gara...sai perchè ero in guardia con l'alabarda in mano vicino alla porta pronta a reagire?..ah, che male al collo, spalle e sedere..odio stare di guardia...forse mi ha preso la mania della sicurezza come l'ultima volta. Mormoro guardando il mio compagno Ehi...tutto ok? E' successo qualcosa? hai uno sguardo allibito... mormoro controllandomi il volto ed il corpo in cerca del motivo del suo stupore.

@DM

Spoiler:  
Considero di ricordare poco o nulla della sera XD se ho dei flash fammi sapere.

Mi ispeziono coi palmi e guardandomi per capire cosa c'è di strano e trovare eventuali indizi sugli eventi della scorsa notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nella stanza con Kisha

Spoiler:  
Maledetto Knuggfass e la sua Rossa. Per lo meno Kisha se la sarà spassata a vedermi sverso.

Dopo le prime considerazioni mattutine, come mio solito la mattina dopo una grande bevuta, salto letteralmente fuori dal letto, conscio che se dovessi indugiare, assecondando la comodità del giaciglio, poi manterrei uno stato di torpore per tutta la giornata e, dato quello che ci aspetta, non ne ho affatto l'intenzione. Addocchio per prima cosa la finestra, desiderando respirare l'aria pulita del mattino per mandar via il saporaccio di alcol che ho in bocca. Poi però, dandomi un'occhiata attorno, noto l'Alabarda Rossa. Quando si rivolge a me, la osservo un pò accigliato.

"Non so cosa sia successo, ma da quando monti la guardia seminuda?" mi avvicino a lei, esaminandola sommariamente per stabilire se, durante il delirio alcolico, si fosse in qualche modo fatta male. In ogni caso la invito con un gesto a sedersi sul letto, per poi cominciare a massaggiarle le spalle, come spesso si fa tra mercenari dopo le marce forzate, o i massacranti turni di guardia. "Càzzo Kisha, se bevi, o bevi da svenire, o non bere! Quanto ci metterò a ficcartelo in testa?"

Finito il massaggio, vado finalmente alla finestra, spalancandola e respirando a pieni polmoni. Osservo qualche minuto la vista, prima di dedicarmi con cura alla mia barba, spazzolandola a puntino e cominciando a raccoglierla in sei trecce convergenti al centro del petto. I capelli li racchiudo in un cipollotto semplice. "Allora, tocca a me pagare i barilotti!" affermo allegro, sottolineando il fatto che ho perso la gara.

D'improvviso un pensiero molesto mi assale. Orca mèrda, mi tocca sorbirmi tutto il giorno le chiacchere di quel fanfarone! Quasi rimpiango il Massacro di Passo Troll! "Mi serve una birra. E un limone spremuto dentro." affermo. Poi aggiungo, rivolto verso Kisha: "Spero che il damerino non sia in vena di discorsi, non ho la pazienza di sopportarlo, stamani."

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler:  
Oh mia divinità! Anche se sono ateo! Io volevo Kisha cosa ci fa una bambina nel mio letto!

Guardo la ragazza poi con la coda dell'occhio vedo la tazza... ricordo qualcosasina... "qualcuno di sesso non maschile..."

Maledeta donna Bianca! Vuoi pensare alle dimensioni!

"qualcuno di sesso non maschile..." mi continua a ritornare la frase nella mente.

Ma è successo davvero o l'ho sognato? Perchè se non l'ho sognato... perchè ero nudo?

Alzo il lensuolo e guardo...

Insomma piccolina ma ha le cose giuste... Sì, ma è piccola!

Non riuscendo a ricordare com'è che mi sono ritrovato nel letto un'altra ragazza da quella che desideravo decido di svegliare l'halfling. Anche se sono alquanto alterato la sveglio delicatamente.

Hey...

La poggio delicatamente la mano sulla spalla. Poi avvicino la mia bocca al suo orecchio e a bassa voce:

Buongiorno signorina. E' ora di alzarsi.

Assisto ansioso al risveglio della ragazza pronto a chiederle qual è stato il percorso che ci ha portati a trascorrere la notte assieme e a sapere di preciso cosa è accaduto dal momento in cui ha avuto inizio la gara di bevute in poi. Non ricordo nulla ma so per certo che non gradivo l'halfling e quello che pare sia accaduto mi risuona davvero molto strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Arg, Dm

Spoiler:  

Mi siedo sul letto lasciandomi massaggiare tranquilla, rilassandomi parecchio e trovando un bel po' di sollievo alla spalla dolorante. Arrossisico e faccio un sorrisetto colpevole, parlando con tono colpevole Me lo riprometto ogni volta, ma poi mi sbronzo e me ne dimentico

Finito il piacevole massaggio mi alzo e stiracchio. Raggiungo i vestiti che avevo steso la sera prima buttandola semplice veste da notte sul mio zaino e prendo ad uno ad uno ogni mio capo d'abbigliamento mettendomeli.

Vestita, mi porto davanti i lunghi capelli sciolti raccogliendoli in una treccia mentre il nano fa' lo stesso con la sua barba. Lascio infine penzolare liberamente la lunga treccia alle mie spalle mentre inizio a rimettere con calma ogni pezzo dell'armatura completa.

Eh, speriamo di no, ma nel caso lascia fare a me queste cose: tu girati dall'altra parte e ignoralo mormoro ridacchiando mentre finita l'armatura mi metto lo zaino in spalla e prendo l'alabarda vicino al muro.

Dai, andiamo di sotto, forse ci stanno già aspettando...oh, che mal di testa...ma cosa diamine è successo ieri sera...mah.

Mi ricordo di aver visto la locandiera..la tizia...ah! Bianca mi pare. Poi le chiedo perchè ero in guardia, magari se lo ricorda o ho attaccato briga con qualcuno come mio solito. Ho un flash di me fuori che punto l'alabarda a qualcuno, ma non so' se me lo sono sognato. concludo ridacchiando e scendendo col nano.

Di sotto, in locanda.

Spoiler:  
Alabarda rossa scende per prima seguita dal suo amico nano.

Raggiungo un tavolo vuoto sedendomi e appoggiando lo zaino e l'alabarda vicino. Appoggio la mia chiave della stanza sul tavolo.

Aspetto di vedere La locandiera per ordinare.

Portesti portarci a me qualcosa di carne da mangiare e del latte e al mio amico un boccale di birra con un po' di limone spremuto dentro e lo stesso piatto di carne, oltre che i due brililotto di birra da portare via? gli ultimi due offre questo grande nano..ah!

Mi avvicino, bisbigliando. Non ho la benchèminima idea di cosa sia successo ieri dopo la gara, ma ho fatto un sogno in cui stavo per uccidere qualcuno e lei mi bloccava... ma stamane mi sono svegliata vicino alla porta come di guardia e non a letto...posso sapere se è tutto ok o ho fatto male a qualcuno? Che è successo ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella stanza

Spoiler:  
Terminata l'acconciatura della barba, passo a vestirmi. Indosso la mia tenuta da viaggio: una comoda e calda camicia di cotone, un paio di pantaloni di pelle, stivali chiodati sulla suola per non impantanarsi nel fango, e un cappello di lana che mi lascia scoperte le orecchie. Sopra indosso la cotta di maglia, alla quale do precedentemente una lucidata così da portarla a nuovo. Non indosso la calotta di maglia che protegge la testa, scomoda mentre si marcia, ma calzo i guanti di cuoio, di quelli a mezzo dito, per garantire una migliore presa sull'ascia. Infine mi affibbio la cintura, che comprende due piccole borse sui fianchi, intorno alla vita.

Passo ad imbragarmi con le cinghie del mio barilotto da viaggio, passandole tipo bretelle sopra le spalle e affibiando poi una terza cinghia all'altezza dell'ombelico. Indosso poi lo zaino, dando una controllata ai miei preziosi attrezzi per la manutenzione dell'ascia, e infine lo scudo esagonale, che porto affisso allo zaino.

Mentre mi preparo, repentina, fugace, crudele, l'immagine di mio fratello squarcia i miei pensieri. Maledetto, un giorno di tregua non me lo concedi? penso, amareggiato. Per lo meno stanotte mi hai lasciato dormire, benedetta sia la birra di Mastro Knuggfass. Il mio viso si fa scuro, riassumendo quell'aspetto accigliato che negli ultimi giorni, preso dalle novità, mi aveva un poco abbandonato. Infilo con rabbia i manici di due piccole asce da lancio nella cintura e la mia Kertagst, l'ascia da guerra che mi forgiai anni addietro, nell'apposito alloggio. Dopo aver risposto con un "mh" di assenso alle parole di Kisha, la seguo giù dalle scale.

In locanda

Spoiler:  
Il Nano che scende le scale al seguito dell'Alabrda Rossa è ben diverso da quello che avete visto fin'ora. La mia cotta di maglia è pulita e luccicante, rivelando una foggia raffinata e di eccellente fattura. La barba, ben lungi dal disordine di ieri sera, è addomesticata e disciplinata in robuste trecce, che formano geometrie quasi improbabili sul mio petto. L'espressione cupa però è rimasta. Non ci sono segni di stanchezza sul mio viso, nè le occhiaie tipiche di chi ha passato una brutta sbornia, ma gli occhi ardono di un furore sordo e sopito, in attesa solo di trovare una breccia nella mia coscienza. Piuttosto palese è che non voglio essere disturbato.

Quando Kisha fa le ordinazioni, aggiungo: "Bionda, non pastorizzata, non filtrata. Una pinta. E abbondate col limone." Come il vecchio Danswarrir. Guai se non c'era abbastanza limone! rammento fra me, provando un misto di allegria e malinconia al ricordo del mio capitano di un tempo.

Nell'attesa della colazione, tiro fuori la mia pipa, un piccolo oggetto in radica di quercia, rinforzata da sottili lamine di acciaio che rendono una forma esagonale, insolita per una pipa. Con calma e perizia la carico con la mia mistura d'erbe, pigiandole poi con il pollice. Estratto un lungo cerino dalla mia borsa da cintura e portata la pipa alla bocca, procedo con l'accensione, provocando piccoli sbuffi di fumo aromatico. Me la fumo con comodo, aspettando il ritorno della cameriera per domandare il prezzo dei due barili di Rossa Speziale ordinati la sera precedente. Che abbiano anche l'altra specialità di Mastro Knuggfass? mi domando, per poi palesare la mia curiosità alla cameriera, una volta che sia tornata. "Gradirei anche una bottiglia di Guznag Riserva, insieme alle due botti di Rossa Speziale."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...