Vai al contenuto

Titan Quest


Messaggio consigliato

  • 11 mesi dopo...

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti, leggendo un topic nel forum ho scoperto l'esistenza di questo "mini Diablo versione greca" :-p. Mi servirebbe aiuto a capire una skill del personaggio; una delle mie due maestrie è quella del Warfare, l'abilità che non ho capito bene è la Dodge Attack. Cioè il gioco mi dice che ricevo un 3% di probabilità di schivata, però non ho visto incrementare la difesa, la possibilità di parata dello scudo ecc.. credo che sia un bonus a se, cioè non lega con altre caratteristiche del PG e di conseguenza se metto solo pochi punti è quasi inutile.. Ora chi ha già giocato e se ne intende che consiglio mi da ? Mi conviene tenerla o investire i punti in altre abilità ?

Grazie a tutti :]

Link al commento
Condividi su altri siti

Le abilità che trovi puoi provarle tutte perchè più avanti nel gioco trovi un personaggio con sopra la testa una palla viola (se non ricordo male) dove puoi togliere i punti di una abilita e assegnarne ad altre dietro compenso monetario.

Vai tranquillo. ciao e buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

L'abilità schivata ti dà solo una certa possibilità di eludere COMPLETAMENTE un'attacco. Questo vuol dire che se quella probabilità viene applicata, si riesce a schivare l'attacco e a non subire alcun danno. In tutti gli altri casi li subisci pieni, per questo non aumenta alcun valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il gioco titan quest è uscito questo mese con l'edizione DVD di GMC (giochi per il mio computer).

Prima di comprarlo mi potreste dare qualche consiglio?

La grafica è buona? E la trama? o che so... consigliatemi voi:confused:

Io l'ho comprato, ma ancora non l'ho provato.

Leggendo la recensione e la guida al gioco completo di GMC sembra un bel gestionale RPG in stile AoE o simlia...

A livello di giocabilità non ci sono classi ma abilità, suddivise in macrocategorie, e puoi acquisire "talenti" giocando per personalizzare il tuo pg.

Lo stile di game somiglio vagamente a The Witcher, per i combattimenti almeno, anche se non sono gestibili allo stesso livello, e la grafica comunque è più simile ad AoM piuttosto che ad un RPG stile il succitato The Witcher o Oblivion...

Se riesco a provarlo ti faccio qualche screenshot e ti faccio vedere!

Ciao ciao

Darg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato, ma ancora non l'ho provato.

Leggendo la recensione e la guida al gioco completo di GMC sembra un bel gestionale RPG in stile AoE o simlia...

A livello di giocabilità non ci sono classi ma abilità, suddivise in macrocategorie, e puoi acquisire "talenti" giocando per personalizzare il tuo pg.

Lo stile di game somiglio vagamente a The Witcher, per i combattimenti almeno, anche se non sono gestibili allo stesso livello, e la grafica comunque è più simile ad AoM piuttosto che ad un RPG stile il succitato The Witcher o Oblivion...

Se riesco a provarlo ti faccio qualche screenshot e ti faccio vedere!

Ciao ciao

Darg

Grazie Darg, quindi dovrebbe essere una specie di Diablo o di Sacred, travestito da The witcher, interessante... l'importante è che la trama non sia noiosa perchè negli ultimi tempi sto diventando incontentabile in fatto di giochi. Aspetto qualche altro giorno: magari riesco a trovare qualcosa in merito su youtube o qualcos'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso pochi giorni fa e sono quasi arrivato ad Atene. Ora mi trovo bloccato da

Spoiler:  
quello sporcaccione del Ciclope che è veramente forte:banghead::banghead:
, ma in ogni caso quoto il gioco che è molto vasto ed è un valida alternativa al mitico Diablo II, che ho terminato con ben 5 Caracter diversi il più bello dei quali è stato il Druido dell'espansione.:-):-)

[N.d.Ichil= Usate GLI SPOILEEEEEER! :-)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, giusto... installato provato e... mi fa schifissimo!!!

Graficamente vale meno di un bottone spezzato della manica di uno straccione in Oblivion, ma me l'aspettavo, e così sia...

Ma è (a mio vedere) ingiocabile, perché devi cliccare ovunque in continuazione per spostarti, combattere, picchiare i satiri prima che ti secchino, interagisci con personaggi vuoti e stolti...

No, per niente soddisfatto.. non ho fatto neppure degli screenshot, è già disinstallato...

Delusione... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, giusto... installato provato e... mi fa schifissimo!!!

Graficamente vale meno di un bottone spezzato della manica di uno straccione in Oblivion, ma me l'aspettavo, e così sia...

Ma è (a mio vedere) ingiocabile, perché devi cliccare ovunque in continuazione per spostarti, combattere, picchiare i satiri prima che ti secchino, interagisci con personaggi vuoti e stolti...

No, per niente soddisfatto.. non ho fatto neppure degli screenshot, è già disinstallato...

Delusione... :-(

L'ho comprato e installato ma non parte, quando clicco sul collegamento lo schermo si annerisce e dopo un pò mi appare segnalazione errori...

E poi ricordiamo che Oblivion e uno dei migliori giochi di ruolo di sempre(secondo me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo varie e innumerevoli peripezie sono riuscito ad arrivare in vista di Atene.

E' si una via di mezzo tra Diablo II e Sacred ma è anche qualcosa di diverso al tempo stesso e inoltre ha una trama molto ben definita con missioni principali da portare a termine e missioni secondarie molto rognose dove hai la possibilità di accumulare punti esperienza.

Oltre a questo a differenza di Diablo II e Sacred quando smetti di giocare e esci dal gioco al tuo rientro non trovi che il campo di battaglia è pulito come il c......o di un bimbo ma devi continuamente farti strada fra innumerevoli mostri,

ha a proposito Dargon se tieni premuto il tasto Shift (maiuscolo sx) e assegni le varie abilità ai tasti come tati predefiniti puoi veramente divertirti come negli altri giochi.:twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...