Jump to content

Fuoco normale o magico


nolavocals
 Share

Recommended Posts


  • Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

ho un giocatore che sta facendo un psionico che appicca fuoco a tutti, il fuoco che appicca viene considerato magico.

Visto che da regole per un fuoco normale/alchimista occorre un round completo per spegnersi come funziona la regola se il fuoco viene considerato magico, si spegne solo con dispella magie?

Link to comment
Share on other sites

ho un giocatore che sta facendo un psionico che appicca fuoco a tutti, il fuoco che appicca viene considerato magico.

Visto che da regole per un fuoco normale/alchimista occorre un round completo per spegnersi come funziona la regola se il fuoco viene considerato magico, si spegne solo con dispella magie?

No, a meno che indicato nella descrizione. A grandi linee vedila così: se non è indicato nella descrizione diversamente, in genere il fuoco è solo creato magicamente, ma poi rimane fuoco normale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.