Pubblicato 11 Agosto 201312 anni comment_868736 Goliath Mezzo Minotauro (mdl totale +2) Primo livello barbaro (variante lion totem: Pounce [CC]), Ira 1/gg, poi tutto guerriero (pensavo di chiedere al Master di sostituire cavalcare (e eventualmente nuotare) con sopravvivenza, per mantenerlo un po' più in linea col bg) Talenti: Ira extra - Primo livello Presa della Scimmia - Difetto Ira Intimidatoria - Difetto Battle Jump - 3° lv Leap Attack - 6° lv Ira Extra - 9° lv Greater Critic - 12° lv Talenti da guerriero (in ordine) Competenza in armi esotiche (Greathammer [Manuale dei Mostri IV, non mi ricordo la pagina]) Arma Focalizzata (Greathammer) Attacco Poderoso Brutal Strike Resolute (privilegio di classe alternativo, CC) Imperious Command Critico Poderoso Ci troviamo, contando il mdl, a livello 15 a questo punto, da qui in poi mi sono fermato con la build L'idea è di un mazzuolatore con un martello Mastodontico (taglia grande da mezzo minotauro+tratto razziale goliath+presa della scimmia) da 5d6 a colpo, con critico 19-20 x4. I danni raddoppiano in carica, durante la quale può fare attacco completo grazie a Pounce). Inoltre, con la serie Ira Intimidatoria, Imperious Command e lo skill trick Never Outnumbered può intimidire gruppi interi di nemici, che invece di essere semplicemente intimiditi al primo round fuggono, e rimangono scossi per il resto della durata dell'ira. Avete idee di miglioramento? Spunti per equipaggiamento? Consigli su come proseguire la scelta dei talenti?
Crea un account o accedi per commentare