Posted August 11, 201311 yr comment_868736 Goliath Mezzo Minotauro (mdl totale +2) Primo livello barbaro (variante lion totem: Pounce [CC]), Ira 1/gg, poi tutto guerriero (pensavo di chiedere al Master di sostituire cavalcare (e eventualmente nuotare) con sopravvivenza, per mantenerlo un po' più in linea col bg) Talenti: Ira extra - Primo livello Presa della Scimmia - Difetto Ira Intimidatoria - Difetto Battle Jump - 3° lv Leap Attack - 6° lv Ira Extra - 9° lv Greater Critic - 12° lv Talenti da guerriero (in ordine) Competenza in armi esotiche (Greathammer [Manuale dei Mostri IV, non mi ricordo la pagina]) Arma Focalizzata (Greathammer) Attacco Poderoso Brutal Strike Resolute (privilegio di classe alternativo, CC) Imperious Command Critico Poderoso Ci troviamo, contando il mdl, a livello 15 a questo punto, da qui in poi mi sono fermato con la build L'idea è di un mazzuolatore con un martello Mastodontico (taglia grande da mezzo minotauro+tratto razziale goliath+presa della scimmia) da 5d6 a colpo, con critico 19-20 x4. I danni raddoppiano in carica, durante la quale può fare attacco completo grazie a Pounce). Inoltre, con la serie Ira Intimidatoria, Imperious Command e lo skill trick Never Outnumbered può intimidire gruppi interi di nemici, che invece di essere semplicemente intimiditi al primo round fuggono, e rimangono scossi per il resto della durata dell'ira. Avete idee di miglioramento? Spunti per equipaggiamento? Consigli su come proseguire la scelta dei talenti?
Create an account or sign in to comment