Jump to content

Sviluppo warlock del patto fatato


I'mNotMe
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vorrei approfondire il mio personaggio, ormai ho scelto il warlock del patto fatato che è il migliore ma stavo pensando anche al cammino leggendario.

Sono indeciso tra Nightmare Weaver (D373), Evermeet Warlock (FRPG) e Stirpefatata (PHB1).

Se facessi il Nightmare Weaver che ha di requisito essere skillato in intimidire e conta sulle penalità sull'attacco nemico lo farei drow, Evermeet Warlock non me lo ricordo bene ma è quello che mi ispira meno mentre per lo Stirpefatata lo farei eladrin.

Ora vorrei sapere da voi, sia da un punto di vista soggettivo che di utilità del personaggio, quale preferite e mi consigliate:

l'oscuro drow che fa accapponare la pelle appena ti guarda o l'eladrin dal dolce sorriso che si teletrasporta alle tue spalle e ti fa il posteriore? :lol:

Nell'avventura siamo in sei: io, un ladro drow, un ranger morfico (due lame, zannelunghe), un chierico umano, un paladino dragonide e un invocatore deva, l'avventura è di allineamento buono ed è ambientata a Eberron, ci arriveremo tramite qualche strano marchingegno o incantesimo.

Grazie in anticipo! :yes:

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.