Jump to content

Mazzo Cavaliere Pedina W/g


TreeKnight
 Share

Recommended Posts

ciao. volevo chiedervi una mano per questo mazzo che sto progettando. al momento gioco con un mazzo pauper bianco blu control ma vorrei creare un mazzo modern visto che è il formato della maggior parte dei giocatori che conosco.

il mio budget in generale non ha limiti con il tempo prendo tutto ma vorrei evitare di acquistare carte che valgono più di 15 euro.

ho a disposizione alcune carte utili e vorrei basare il mazzo sui cavalieri e in particolare sulla possibilità di produrre pedine e su "Popola" di Selesnya

questo è il primo abbozzo.

4 talismano di selesnya

4 valore cavalleresco

4 posto di blocco

4 virtù intoccabile

4 ranghi in crescita

4 solcacielo leonid

4 cavaliere esemplare

4 cavalieri di benalia

4 scorta della carovana

4 cavaliere di foglia secca

10 pianura

6 foresta

4 cancelli della gilda selesnya

secondo voi è realizzabile come mazzo?

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Realizzabile? Sì. Competitivo? A livello 4fun sicuramente. A livello di tornei "seri" mi spiace ma no. Purtroppo in Magic creare qualcosa che sia nuovo e competitivo è difficilissimo, e ci riescono in genere solo i PRO (e poi gli altri copiano le liste -.-)

Link to comment
Share on other sites

Mah guarda, non penso di partecipare a dei gran tornei soprattutto ora che ho appena iniziato a giocare, a quello ci penserò in futuro.mi basta un deck più o meno presentabile e questo abbozzo che ho fatto lo trovo orribilmente sbilanciato soprattutto il mana e le spell. non conoscendo le carte non saprei come sistemarlo per renderlo utilizzabile, qualche consiglio?

Link to comment
Share on other sites

bhe preferirei cavaliere ma così diventa uguale ad altre discussioni e in genere le chiudono le discussioni troppo simili, finisce che devo andare a copiare il mazzo di altri. è proprio infattibile un mazzo cavaliere pedina? di carte per farlo sembrano essercene

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.