Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

gestione combattimento

Risposte in primo piano

Pubblicato

Scusate vorrei fare una domanda esiste un programma di gestione del combattimento gratis da poter scaricare , mi spiego meglio un programma che gestisce pf , turni , e condizioni ecc del combattimento tra pg e mostri se si mi potete dire il link grazie da ora per chi mi risponde?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Dungeon Master's Battle Screen: gestisce iniziativa, turni, condizioni, pf e chi più ne ha più ne metta. Puoi anche importare i mostri dal Compendium, altrimenti puoi sempre compilarli a mano con l'apposito form. http://dmbattlescreen.com

Esiste qualcosa di simile per D&D 3.5 o Pathfinder?

Un tempo utilizzavo Session Keeper 4, ma non so se esiste ancora sul web, è un programma molto vecchio. Se non lo trovi fammi un fischio, che controllo se lo ho ancora sul cpu di casa.

Sevial se ce l'hai ancora non sarebbbe male se potessi farmelo avere perchè in rete non lo trovo..

Mi spiace Dalamar, ho controllato ma non dispongo più né del programma, né del file di setup. Se spunta qualcosa ti tengo aggiornato, sciau!