Jump to content

2 classi di prestigio


berseker8
 Share

Recommended Posts


  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Si se soddisfi i requisiti per entrambe si ma attento che certe classi di prestigio hanno delle regole speciali per questa cosa ma se intendi per la questione ruolistica dipende sempre se tali cdp sono collegate ad delle organizzazioni in cui non posso far parte di entrambe per esempio:Se sei nella classe di prestigio delle guardie cittadine può anche entrare nella cdp dei cavalieri bianchi ma se sei un cavaliere rosso non può diventare un cavaliere bianco perché tali ordini cavallereschi sono in guerra fra loro(Ps:i nomi di tali cdp sono solo degli esempi non eistono in nessun manuale).

Link to comment
Share on other sites

Esatto, non vi è alcun genere di limitazione dal punto di vista delle regole. Per assurdo un pg potrebbe prendere una nuova cdp ogni volta che sale di livello.

i problemi sorgono solo (che mi venga in mente) in caso di:

1) incompatibilità di allineamento

2) incompatibilità di religione

3) giudizio del DM (che potrebbe riguardare un certo tipo di adattamento delle cdp, un'incompatibilità tra associazioni, un limite a priori imposto al numero di cdp, ecc)

Link to comment
Share on other sites

Come ti hanno già detto se ne soddisfi i prerequisiti certo. Alcune cdp si sposano l'una con l'altra(un esempio può essere il maestro delle molte forme con il mura forma combattente o il combattente naturale) altre imvece devo farci una storia dietro tu da bg e non sempre si riesce a coprire le cose fatte per ottimizzare.......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.