Vai al contenuto

Come classe potrebbe essere utilizzata?


sepheander

Messaggio consigliato


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ho dato solo una guardata veloce. è un incrocio tra barbaro e druido senza magie praticamente. solo che ha quasi tutto del barbaro più altre cose, più anche tanti punti abilità.

mi pare eccessivo. dovresti elimnare qualcosa. magari ci guardo meglio e poi ti propongo qualcosa.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' troppo potente.

Hai preso i lati migliori delle 2 classi(esclusa la magia del druido) e le hai fuse.

Io sceglierei una capacità tra Ira e Compagno Animale, ridurrei il DV a d10, i punti abilità passerebbero da 6 a 4, per il B.A.B. sono d'accordo, ma tutti i talenti li darei sulla scimitarra e non sulla spada bastarda, limiterei la RD e l'ira per 5 volte al giorno.

Questa è una prima occhiata.

P.S.

Dimenticavo, perchè il TS sui riflessi è così alto?

P.P.S.

il tutto IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

E' troppo potente.

Hai preso i lati migliori delle 2 classi(esclusa la magia del druido) e le hai fuse.

il tutto IMHO

Troppo potente non esageriamo!! di sicuro non è equilibrata con le altre classi base. é un barbaro con molte più abilità, tra l'altro abilità uniche quali specializzazione.

Purtroppo l'errore che se compie nel creare classi nuove, è quello che di mettere sempre tutte le abilità preferite, senza rendersi conto che non vi è nessun svantaggio! persino quel dado vita d12 che è una unicità del barbaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi convince...è che non è caratterizzata..un bel background? così mi sembra ancora un semplice barbaro che abile nell'uso della spada bastarda. non capisco perchè un razziatore dovrebbe essere così capace nell'utilizzo di quest'arma tanto rara e particolare :confused: .

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

se non nella spada bastarda metto qualsiasi altra arma,l'unica abilita del barbaro adesso è l'ira, movimento veloce e il schivare per il resto non vi sono altri talenti del barbaro

è che sono comunque cose di un'altra classe...non ha cose uniche di classe oltre ai vantaggi con la bastarda, che ancora non rieso a capire per una mancanza di background che farebbe decisamente bene alla classe.

e ha anche 6 punti abilità per livello che non è poco per niente.

comunque ovviamente tutto imho...se ti viene accettata così come tanto meglio.

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono d'accordo con zelga, dovresti trovare un background e poi fare la classe perchè in questa ci hai appiccicato quello che ti piaceva di + delle altre classi... E poi mi è sembrato un pò ECCESSIVO dargli arma specializzata e spec. superiore GRATIS. Prova a fare una cosa; non pensare che la classe la devi usare solo tu!! ma pensa di farla, oltre per te, per altre persone!! Vedrai che ti viene più equilibrata e meno restrittiva.(nel senso, se a uno non piace la spada bastarda ma gli piace il resto?:-) )

Poi se ci dai un idea chiara di quello che vuoi fare possiamo consigliarti altre cdp o abilità particolari ecc.;-)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...