Vai al contenuto

Adventure Path via Chat


Messaggio consigliato

Non nego assolutamente che le campagne homebrew possano essere belle, eh. La cartacea a cui partecipo è molto ben fatta, tutta farina del sacco del DM, molto incentrata sui personaggi e sull'ambientazione e divertente. Allo stesso modo la versione di Kingmaker che mastero io ormai da 2 anni è completamente fuori dai binari dell'adventure path, praticamente irriconoscibile se non per lo scheletro, e pure questa sta andando benissimo.

È che questa volta, per una volta, vorrei godermi uno dei bellissimi adventure path della paizo come giocatore :P Sono scritti con passione e sono pieni di idee originali, e mi scoccia non essere mai riuscito a giocarne uno decentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho giocato parecchio a pathfinder e ora che si è sciolto il gruppo per motivi lavorativi e non riesco a giocare dal vivo mi piacerebbe giocare online.

Non l'ho mai fatto quindi dovreste seguirmi per il programmino (capisco in fretta), io so benissimo le regole e potrei aiutarvi con quelle. Mi piacerebbe giocare un arciere.

Se vi va mi farebbe piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...