Vai al contenuto

Mods per TES V: Skyrim


Messaggio consigliato

Ciao a tutti :D

Vorrei ricominciare per la terza volta Skyrim e vorrei sapere quali sono le mods più interessanti e che devono per forza essere giocate. Per ora di interessanti ho trovato SkyUI che migliora l' inventario, Enhanced Mighty Dragons che aggiunge dei draghi di difficoltà superiore e Here There Be Monsters che aggiunge mostroni giganti.

Ne conoscete altre particolarmente interessanti? Fate conto che quelle sulla grafica non mi interessano, il gioco mi gira abbastanza bene con le impostazioni medie e non mi interessa occupare spazio solo per avere l' acqua più realistica o le texture del terreno fatte meglio. Diciamo che cerco solo quelle che aggiungono cose interessanti (mostri, zone etc) e quelle che migliorano la giocabilità (bug fixing, menù ottimizzati e via dicendo).

Grazie a tutti in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Uhm, dipende da quel che vuoi. Io, ad esempio, ho installato decine di mod per avere mantelli, doppi anelli, armature personalizzate e altro.

Utili, se giochi un vampiro o licantropo, le mod per interagire con l'ambiente anche nella forma alternativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella mod, fra l'altro, è bacata: se attiva, rimuove Aretino. Ovvero, nell'unico contesto in cui ti servirebbe (rimuovere i testimoni di omicidi) non è utilizzabile. -.-

Però io la usavo per donare denaro agli orfani che non potevo adottare. :)

Ah, c'è anche una mod per adottare bambini oltre il limite. E ce n'è anche una per far fuori la gilda dei ladri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...