Jump to content

Mods per TES V: Skyrim

Share

Recommended Posts

Ciao a tutti :D

Vorrei ricominciare per la terza volta Skyrim e vorrei sapere quali sono le mods più interessanti e che devono per forza essere giocate. Per ora di interessanti ho trovato SkyUI che migliora l' inventario, Enhanced Mighty Dragons che aggiunge dei draghi di difficoltà superiore e Here There Be Monsters che aggiunge mostroni giganti.

Ne conoscete altre particolarmente interessanti? Fate conto che quelle sulla grafica non mi interessano, il gioco mi gira abbastanza bene con le impostazioni medie e non mi interessa occupare spazio solo per avere l' acqua più realistica o le texture del terreno fatte meglio. Diciamo che cerco solo quelle che aggiungono cose interessanti (mostri, zone etc) e quelle che migliorano la giocabilità (bug fixing, menù ottimizzati e via dicendo).

Grazie a tutti in anticipo :D

• Replies 11
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Uhm, dipende da quel che vuoi. Io, ad esempio, ho installato decine di mod per avere mantelli, doppi anelli, armature personalizzate e altro.

Utili, se giochi un vampiro o licantropo, le mod per interagire con l'ambiente anche nella forma alternativa.

In verità no. Ho provato per un poco le mod livellate, ma mi infastidisce che, solo per il mio avere un personaggio del 50° livello, ogni pezzente (salvo i personaggi importanti con livello fisso!) sia incredibilmente forte. -.-

Quella mod, fra l'altro, è bacata: se attiva, rimuove Aretino. Ovvero, nell'unico contesto in cui ti servirebbe (rimuovere i testimoni di omicidi) non è utilizzabile. -.-

Però io la usavo per donare denaro agli orfani che non potevo adottare. :)

Ah, c'è anche una mod per adottare bambini oltre il limite. E ce n'è anche una per far fuori la gilda dei ladri.

si Falskaar la conosco, però preferirei aggiungerla dopo, finita la storia principale.

Per ora ho aggiunto incantesimi, armi, armature, reso draghi piu forti e messo Skyui. Me ne servirebbe una per aggiungere mostri nuovi. Poi installerò i DLC :D

• 2 weeks later...