Jump to content

aiuto per campagna


astore
 Share

Recommended Posts

salve.

avevo in mente di masterizzare una campagna 3.5 per 5 giocatori il cui scopo ultimo sia l'eliminazione di Tharizdun (potenziato a divinità maggiore)....ma purtroppo non ho trovato molto materiale su questa divinità.

ho letto che per liberarlo servono le 300 pietre di Tharizdun,e a grandi linee la campagna partirà in maniera anomala,con i pg reclutati casualmente e che vedono ad esempio un Nerull alleato a St.Cutberth(per necessità),spaziando dai nove inferi al piano delle ombre....ma manca il finale serio!le uniche cose che sono riuscito a trovare sono il modo per liberarlo e il punto in cui dovrebbe trovarsi (profondità del piano etereo).

di culti in suo nome,cultisti piu o meno famosi,alleati o altro non c'è traccia.

qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao,

direi che l'assenza di informazioni può essere un buon punto a tuo favore, nessuno dei tuoi giocatori potrà spoilerare e scaricare materiale specifico ed avrai piena libertà :)

L'uccisione di una divinità maggiore genera un vuoto che deve essere colmato da qualcuno della sua area/sfera d'influenza.

Direi che l'implicazione maggiore e il divertimento sarà vedere chi ne approfitterà, per esempio non è detto che Nerull e St. Cutberth a conti fatti si troveranno a beneficiare della sua scomparsa ed anzi delle insospettabili divinità potrebbero trovarsi avvantaggiate dalla sua scomparsa.

Io farei tramare contro Tharizdun anche qualcuno della sua area d'influenza e magari non il secondo in grado che potrebbe essere troppo scontato, ma il terzo e/o il quarto.

Meglio sarebbe se la battaglia con l'uccisione di Tharizdum terminasse con l'effetto collaterale di indebolire una seconda divinità che sarebbe uccisa a sua volta.

Il nuovo riassetto genererebbe da una parte un pò di caos, dall'altra una situazione completamente nuova da gestire...

Chissà che il nuovo non sia peggio del vecchio e magari i tuoi PG assieme a St.Cutberth ci ripensino e riportino in vita Tharizdun... beh c'è materiale anche per una seconda campagna ;)

ciao

Link to comment
Share on other sites

diciamo che il grosso del materiale è pronto,e Nerull alla fine sfrutterà il tutto per prendere sotto la sua influenza i domini di Tharizdun e Olidammara.

quello che mi serviva era un insieme di dati,o al massimo un libercolo(anche in inglese)...altrimenti neppure io ci posso lavorare^^

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.