astore Posted July 14, 2013 Report Share Posted July 14, 2013 salve. avevo in mente di masterizzare una campagna 3.5 per 5 giocatori il cui scopo ultimo sia l'eliminazione di Tharizdun (potenziato a divinità maggiore)....ma purtroppo non ho trovato molto materiale su questa divinità. ho letto che per liberarlo servono le 300 pietre di Tharizdun,e a grandi linee la campagna partirà in maniera anomala,con i pg reclutati casualmente e che vedono ad esempio un Nerull alleato a St.Cutberth(per necessità),spaziando dai nove inferi al piano delle ombre....ma manca il finale serio!le uniche cose che sono riuscito a trovare sono il modo per liberarlo e il punto in cui dovrebbe trovarsi (profondità del piano etereo). di culti in suo nome,cultisti piu o meno famosi,alleati o altro non c'è traccia. qualcuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
elamilmago Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Ciao, direi che l'assenza di informazioni può essere un buon punto a tuo favore, nessuno dei tuoi giocatori potrà spoilerare e scaricare materiale specifico ed avrai piena libertà L'uccisione di una divinità maggiore genera un vuoto che deve essere colmato da qualcuno della sua area/sfera d'influenza. Direi che l'implicazione maggiore e il divertimento sarà vedere chi ne approfitterà, per esempio non è detto che Nerull e St. Cutberth a conti fatti si troveranno a beneficiare della sua scomparsa ed anzi delle insospettabili divinità potrebbero trovarsi avvantaggiate dalla sua scomparsa. Io farei tramare contro Tharizdun anche qualcuno della sua area d'influenza e magari non il secondo in grado che potrebbe essere troppo scontato, ma il terzo e/o il quarto. Meglio sarebbe se la battaglia con l'uccisione di Tharizdum terminasse con l'effetto collaterale di indebolire una seconda divinità che sarebbe uccisa a sua volta. Il nuovo riassetto genererebbe da una parte un pò di caos, dall'altra una situazione completamente nuova da gestire... Chissà che il nuovo non sia peggio del vecchio e magari i tuoi PG assieme a St.Cutberth ci ripensino e riportino in vita Tharizdun... beh c'è materiale anche per una seconda campagna ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
astore Posted July 21, 2013 Author Report Share Posted July 21, 2013 diciamo che il grosso del materiale è pronto,e Nerull alla fine sfrutterà il tutto per prendere sotto la sua influenza i domini di Tharizdun e Olidammara. quello che mi serviva era un insieme di dati,o al massimo un libercolo(anche in inglese)...altrimenti neppure io ci posso lavorare^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts