Jump to content

paladino con lo scudo


Recommended Posts

Salve ragazzi,

Volevo creare un altro pg, un paladino della libertà (visto che il legale darebbe parecchio fastidio in compagnia) che fosse la.classica immagine del combattente spada e scudo. Quindi combattente con lo scudo e spada lunga o bastarda. Posso anche multiclassare grr. Personaggio di sesto livello. Manuali base, perfetti ed eroi, arcani rivalti.

Anche difetti per talenti in più

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Potresti fare un paladino puro, secondo me è carino da giocare anche così, altrimenti pensare ad una CdP come il cavaliere del calice, il templare devoto o il cavaliere

Come talenti potresti prendere potere divino e scudo divino, per sommare il carisma ai danni e alla CA dello scudo. Magari uno scacciare extra per avere qualche uso in più di questi talenti e per il resto talenti da guerriero come attacco poderoso, arma focalizzata, critico migliorato.

Occhio se vuoi multiclassare in guerriero di farlo prima, perché quando inizi il paladino se multiclassi poi non puoi più salire come paladino (escluse alcune CdP come alcune di quelle elencate)

Link to comment
Share on other sites

Guarda l‘interessante 'Guida al combattimento con scudo'... Eventualmente valuta il multiclassamento con il Ranger (twf aggratis, e dovrebbe esserci, credo, un talento apposito per paladini\ranger).

Per il resto, scudo divino é un ottimo talento! E leggi la guida... ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.