Skar Posted June 30, 2013 Report Share Posted June 30, 2013 Salve,a,tutti. Innanzi,tutti,mi,scuso,ma,ho,la,barra,spaziatrice,rotta... Allora, miservirebbe,una,mano,per,la,build,di,un,PG: Razza:Fai-ry Classe:Ladro Livello:6(contando,il,LAP). Caratteristiche: For-15 Cos-15 Des-18 Sag-11 Int-16 Car-18 Ladro,devoto,a,Ciryc. Manuali,permessi: SOLO,ITALIANI. I,manuali,FORGOTTEN,i4Perfetti. Non,ho,ben,chiaro,ancora,come,settarlo,ma,mi,piacerebbe,un,tipo,di,PG,tipo,con,due,Kukri,oppure,non,so,l'idea,della,frusta,mi,stuzzica. Aiutatemi,voi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucifero Posted July 1, 2013 Report Share Posted July 1, 2013 Se vuoi i due kukri, e non ti dispiace multiclassare, puoi guardare lo Zelota della fiamma nera sul perfetto sacerdote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KlunK Posted July 1, 2013 Report Share Posted July 1, 2013 La frusta è terribile come arma, tieni conto che basta avere un'armatura di cuoi per essere immune ai suoi danni. Quoto lo zelota della fiamma nera, anche se devi multiclassare in chierico e dovresti quindi invertire Sag e Car. Altrimenti potresti multiclassare in mago/stregone per il mistificatore arcano. Oppure restando sui combattenti c'è il solito evergreen ladro/rodomonte. Anche senza daring outlaw, 3 livelli da rodomonte non sarebbero male... Come CdP a me piace molto il ladro acrobata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skar Posted July 4, 2013 Author Report Share Posted July 4, 2013 Beh,la,frusta,è,così. Un,capriccio. Avevo,intenzione,di,impostare,il,personaggio,più,sul,dittatore,e,la,frusta,m'ispira,non,so,quanto.... Nella,storia,sarà,un,triplogiochista. Un,ladro,della,gilda,dei,ladri,di,Atkatla,infliltrato,in,una,fazione,ove,ha,avuto,il,compito,d'infiltrarsi,in,una,terza,fazione... Avevo,anche,pensato,alla,CDP,Arpista.... Cmq,più,che,altro,avrei,bisogno,d'aiuto,nella,selezione,dei,talenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucifero Posted July 6, 2013 Report Share Posted July 6, 2013 Prima dei talenti bisogna determinare la classe... Comunque, se vuoi un tizio discretamente sadico e crudele, lo puoi armare di flagello dal perfetto combattente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skar Posted July 6, 2013 Author Report Share Posted July 6, 2013 Non,l'avevo,scritta??? Scusate... Io,pensavo,Ladro.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts