Vai al contenuto

Help Blaster a mitraglietta


Messaggio consigliato


Cosa dovrebbe fare questa build?

Von cosa è il talento che mi hai descritto? La volontà di ferro l'ho messa xk è un prerequisito x l'Incantatrix

Danni? :D

Il Mindender serve per la telepatia, requisito per Mindsight. Fa comodo, ma non è indispensabile.

Il War Mage, in 5 livelli, ti dà 2 o 3 talenti di metamagia, un boost alla CA di 3 alleati pari al tuo modificatore di carisma, una insignificante riduzione della percentuale di fallimento degli incantesimi, e un bel +3 per dado di danno agli incantesimi un tot di volte al giorno.

Il Fatespinner ti permette di far ritirare i TS ai nemici 3 volte al giorno. Se lo vuoi portare fino al 5° puoi anche infliggere una penalità di -10 ad un TS una volta al giorno mi pare.

L'Argent Savant ti dà un +1 per dado di danno agli incantesimi con descrittore forza, incantesimi estesi gratuito sempre per quelli con descrittore forza, un bonus di +2 agli incantesimi di forza che concedono bonus alla CA. Purtroppo si perde un livello da incantatore, ma solo uno non è una tragedia.

L'Arcimago per Mastery of Shaping, per non accoppare i compagni, e Mastery of Elements per usare sempre l'elemento migliore per l'occasione (quando non usi incantesimi di forza :D), il 3° livello a piacere.

Incantesimi come Dardo Incantato, Raggio Rovente, Wings of Flurry, Disintegrate, Horrid Wilting, Maw of Chaos saranno molto utili, così come lo saranno Ray of Enfeeblement, Wings of Cover, Stinking Cloud, Fly, Celerity, Greater Invisibility, Enervation, Wall of Stone, Telekinesis, Teleport, Greater Dispel Magic, Limited Wish, Polymorph Any Object, Greater Planar Binding, Mind Blank, Arcane Spellsurge, etc etc...

Una CdP da non sottovalutare (mai!) è l'Abjurant Champion. Si tratta di una CdP per gish, ma non perde neanche un caster level e c'è solo da guadagnarci nell'intraprenderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'otyug hole, come ti aveva detto Von, è sul complete scoundrell. praticamente è un rituale dove paghi per farlo e prendi il talento

Ah ok era in questa maniera cmq che l'avrei preso, il master mi aveva detto di una cella o cosa simile ma non sapevo si chiamasse così xD

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti l'otyug hole è tipo una cella di isolamento, solo che è posta in profondità ed in completa oscurità. la usavano come tortura in alcune prigioni.

chi ci spende una settimana dentro(pagando 3000mo) può prendere i talenti ira estesa,volontà di ferro,menacing demenor o abilità focalizzata intimidire.

ti basta motivarlo da BG(o dici che sei stato rinchiuso e ti hanno punito o dici che sei andato a cercarlo apposta per testare le tue capacità, visto che i blaster sono sempre un po megalomani XD) e i gioco è fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...