Jump to content

Creare un personaggio cieco


Recommended Posts

Salve a tutti! Come da titolo vorrei creare un PG cieco per una campagna di Pathfinder ambientata in un mondo creato ad hoc. Ora ovviamente la mia richiesta è relativa a talenti o qualsiasi altra cosa possa essere utile per renderlo giocabile in un qualche modo. Potrebbe essere un personaggio fisico (alla Devil della Marvel per intenderci) o un personaggio mentale, ancora non ho deciso.

Grazie mille in anticipo a chiunque mi aiuterà!

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 6
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Un'idea (da sviluppare ovviamente) potrebbe essere quella di fare un mago con famiglio. tu dirai:"e come cavolo lancio gli incantesimi se non ci vedo?" Dal terzo livello hai la possibilità di lanciare incantesimi a contatto mediante il tuo famiglio e potresti quindi basarti su di lui per scegliere gli obbiettivi. Ovviamente dovresti parlarne bene con il master perchè questa soluzione funzionerebbe in combattimento ma per il resto avresti bisogno di uno che ti aiuti.

Un'altra soluzione potrebbe essere quella di fare un druido basato sul compagno animale e con linguaggio silvano. In questo modo il tuo compagno potrebbe aiutarti a muoverti comunicando con te e addirittura aiutarti in combattimento indicandoti la posizione dei nemici oltre a combattere per te. Ovviamente anche in questo caso ci sarebbe da parlare bene con il master.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.