BigV Inviata 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviata 28 Giugno 2013 Salve a tutti! Come da titolo vorrei creare un PG cieco per una campagna di Pathfinder ambientata in un mondo creato ad hoc. Ora ovviamente la mia richiesta è relativa a talenti o qualsiasi altra cosa possa essere utile per renderlo giocabile in un qualche modo. Potrebbe essere un personaggio fisico (alla Devil della Marvel per intenderci) o un personaggio mentale, ancora non ho deciso. Grazie mille in anticipo a chiunque mi aiuterà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Intendi quindi giocare un Oracle cieco? http://www.d20pfsrd.com/classes/base-classes/oracle/oracle-curses Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigV Inviato 28 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Potrebbe essere un idea! In realtà però volevo capire se era possibile rendere giocabile un qualsiasi personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Nelle regole è specificatto solo per l'Oracle quindi se vuoi fartti un ranger cieco cecchino dovrai chiedere al tuo dm cosa ne pensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagl1u Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Un'idea (da sviluppare ovviamente) potrebbe essere quella di fare un mago con famiglio. tu dirai:"e come cavolo lancio gli incantesimi se non ci vedo?" Dal terzo livello hai la possibilità di lanciare incantesimi a contatto mediante il tuo famiglio e potresti quindi basarti su di lui per scegliere gli obbiettivi. Ovviamente dovresti parlarne bene con il master perchè questa soluzione funzionerebbe in combattimento ma per il resto avresti bisogno di uno che ti aiuti. Un'altra soluzione potrebbe essere quella di fare un druido basato sul compagno animale e con linguaggio silvano. In questo modo il tuo compagno potrebbe aiutarti a muoverti comunicando con te e addirittura aiutarti in combattimento indicandoti la posizione dei nemici oltre a combattere per te. Ovviamente anche in questo caso ci sarebbe da parlare bene con il master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JJNinja Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 se non sbaglio c'è in qualche manuale l'incantesimo share senses che permette di vedere tramite il famiglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagl1u Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 È di quarto e dura minuti per livello, difficile basarsi su quello... Però il tuo master potrebbe modificarlo. Dopotutto... Sei cieco XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato