Jump to content

ottimizzazione binder guerriero


Recommended Posts

Ciao a tutti, sto per iniziare una nuova campagna su planescape in 3.5 e volevo provare un binder guerriero.Non sono permessi i seguenti manuali:Dragon Magazine, Arcani Rivelati, Libro Imprese Eroiche e Libro delle Fosche Tenebre, il Dungeon Master 2.E' una campagna che inizia dal sesto livello, mi sapreste consigliare una build da picchiatore?grazie a tutti in anticipo.

Link to comment
Share on other sites


Se vuoi diventare il prima possibile un picchiatore (con armatura e armi da guerra):

Umano Binder 6 e al prossimo livello Knight Of The Sacred Seal

Talenti:

Improved Binding, Attacco Poderoso, Spingere Migliorato, Ignore Special Requirements, Arma Focalizzata. Poi prosegui con Attacco in Salto, Expell Vestige, Truppa D'assalto, Spezzare Migliorato, Combattimento Brutale

Per ora basato su Savnok, più avanti mettici insieme Chupoclops e altre vestigia da mischia a piacere.

Se vuoi aspettare a entrare nella CDP, ci entri all'11 e ti basi su Chupoclops.

Caratteristiche: Car>For>Cos>Int=Des>Sag

Con questa build diventi un buon combattente in carica (bab 16 e assaltare). Expell Vestige può essere sostituito con altri talenti da binder, se riesci a procurarti l'oggetto che fa la stessa cosa.

Procurati uno spadone Valorous e sei a posto.

Link to comment
Share on other sites

Potresti pensare di fare anche qualche livello da paladino, che ti alza il BaB, ti da un bel bonus ai TS visto il carisma e altre cosine..

Paladino 2/Binder 4 potrebbe essere già un buon inizio..la CdP consigliata da zetsu invece è ottima(oltre che l'unica da binder combattenteXD)

Link to comment
Share on other sites

che ne dite di qualche livello da ladro per fare + danno?mi sa che poi il bab si abbassa troppo per un picchiatore vero?voi che dite?

Se vuoi puntare a fare il combattente da mischia secondo me è meglio arrivare al quarto attacco con il bab, piuttosto che pochi dadi da furtivo, che tra l'altro ti fanno anche perdere livelli da binder. Anche perchè se vuoi l'attacco furtivo lo puoi anche ottenere con altre vestigia.

Link to comment
Share on other sites

secondo voi una volta scelto il patron del Knight Of The Sacred Seal si può cambiare?mi spiego:visto che sono di sesto liv ho accesso solo alle vestigia di 3^ liv quindi il mio patrono sarà max di 3^ liv, una volta che arrivo al 12^ posso cambiare patrono con Chupoclops che è di 6^ liv?

Link to comment
Share on other sites

Dice che il patron deve essere scelto tra le vestigia che hai già legato prima di entrare nella cdp, quindi direi di no.

Sto per giocare un binder anch'io e il dubbio se iniziare subito il koss o aspettare è venuto anche a me e ancora non ho deciso, quindi non posso aiutarti di più..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.