Vai al contenuto

pg 20 livello one shot


Messaggio consigliato

In questo periodo nel quale il master è impegnato con gli esami all'università noi giocatori ci divertiamo con sessioni one shot, utilizzando pg di 20 livello; per questo chiedo consiglio su che pg fare visto che in party ci saranno un mago illusionista ed uno swordsage variante arcana (non so cosa sia). ho a disposizione tutti i manuali ma non vorrei fare build complicate in quanto si tratta di una sessione di qualche ora e basta.

avevo pensato ad un barbaro /bersek delle cicatrici runiche che ne dite?oppure ditemi voi:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mago puro 20° (Non c'è niente di meglio della magia pura e di qualche bel golem da compagnia^.^)

oppure Necromante del Terrore 20° (Direi che essere Lich, controllare un esercito sterminato di non morti e possedere un buon numero di debuff porta ad essere abbastanza grossini^.^)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sbattersi per fare un pg di livello20 (immagino poi con che profondità....) per una one shot? :eek:

commento davvero costruttivo grazie

penso che farò il warl/ accolito della pelle:) mi piace molto come idea grazie a tutti per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

commento davvero costruttivo grazie

penso che farò il warl/ accolito della pelle:) mi piace molto come idea grazie a tutti per le risposte!

Mi fa piacere che ti piaccia il mio suggerimento.

Permettimi di dartene un'altro visto la cpd accolito delle pelle e l'ambientazione potreste creare un'avventura più lunga di un one shot.

Poi fate come volete ma vista la cpt, che calza cosi tanto bene con l'ambiente, sarebbe una bella "cosa" sfruttarla per creare una storia.

Buon game!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...