Jump to content

Antipaladino

Recommended Posts

Salve a tutti!!

sto per iniziare una campagna e avrei bisogno di una mano per poter capire come fare evolvere in futuro il mio antipaladino!

considerate che partiamo da livello 5 e pensavo di impostarlo come tanker che attacca anche con lo scudo.

Un'idea che mi stava anche passando per la testa era proseguire con il vendicatore divino, però appunto volevo qualche consiglio!!

vi ringrazio in anticipo per le risposte e per i consigli :D

• Replies 13
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

forse ho un'idea per te: ma richiede un minimo di collaborazione con il master, se ti fai nano c'è una variante per paladini chiamata stonelord : tra le altre cose non ha incantesimi, quindi un problema in meno per te e ha cose come posizione difensiva può ignorare coperture etc etc , l'unico problema è che è per paladini, dovresti quindi cambiare i "sacro" in profano i LB in CM e trovare le capacità corrispondenti ma è assolutamente ragionevole....

che ne pensi?

Questo personaggio può essere continuato puro o come stalwart defender, mentre come vendicatore divino perde un po'

Altrimenti se vuoi fare il vendicatore divino ti consiglio il knight of the sepulcher