Vai al contenuto

Progetto Guida Oggetti Magici

Risposte in primo piano

Ciao a tutti, avrei in mente di scrivere una guida per gli oggetti magici utili e/o imprescindibili ma, data la vastità dell'argomento mi occorre aiuto, avrei deciso di pubblicare questo documento in modo che TUTTI lo possano cambiare e possano aggiungere nuovi oggetti, quando avrà raggiunto la massa critica lo potremo pubblicare nella sezione guide e sarà una cosa bellissima avere la prima guida creata in collaborazione dal forum.

https://docs.google.com/document/d/1rdjKl08z5zq-A5dvMIZFNS9sX3paGy_Dik8PQxiMCMA/edit?usp=sharing

questo è il link, scrivete numerosi

NOTA : Per ora va bene qualunque manuale di qualunque ambientazione, se raggiungeremo un numero elevato penseremo ad una suddivisione, questo topic sarà per le domande, cia e grazie a tutti.

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• segnalo questo link contenente alcuni oggetti ordinati per il loro bonus

Progetto interessante, ma credo fin troppo dispersivo

Fare una lista di oggetti magici "forti" è una cosa un relativa, non a caso in fondo alle guide delle varie classi ci sono già una serie di oggetti magici consigliati.

Comunque se proprio ci tieni a creare una tale lista ti consiglio di Organizzarla in maniera diversa

1-parti prendendo le liste degli oggetti magici consigliati in ogni guida a classi base/CdP/concept specifici e poi amplia

2-suddividi gli oggetti magici per Categoria (Armature e Armi mi concentrerei di più sugli incantamenti, sono poche le armi/armature specifiche veramente interessanti)

3-attenzione alla descrizione che fornisci (per motivi di copyright)

ps: non è la sezione giusta per questo post :P

pps: un solo oggetto magico nel file?..mi aspettavo una raccolta un filo più amplia...che tra l'altro mi convince poco come armatura :P

• Autore

Non ho ancora avuto tempo di mettermici con calma, piano piano aumentano e probabilmente invoglieranno altri a sfruttarlo e ampliarlo

• 4 settimane dopo...

Sul sito "Il 5° Clone" hanno fatto una cosa molto simile ma senza descrizione. Potreesti chiedere collaborazione e prendere spunto da li

segnalo questo link contenente alcuni oggetti ordinati per il loro bonus

Avrei qualche commento sulla guida...

ho dato una rapida lettura e volevo dirti di fare attenzione con il materiale 3.0

per esempio la capacità Sweeping per armi, che tu hai segnato è stata aggiornata sul MiC

e da solo un +2 a sbilanciare...