Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

consiglio armi potenziate e armature per berserker furioso

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve, premetto che sto per iniziare una sessione sgrava per divertirci con qualche avventura che ho, volevo chiedervi un consiglio sulle armi e armature per un barbaro 6/ berserker furioso 9 di razza penso di fare l'ogre magi. Posso fare un'arma massimo +4 cn qualsiasi cosa e lo stesso per l'armatura,e in più 3 oggetti magici a scelta che il DM deve accettare prima. Voglio fare un personaggio che spacca tutto e che ha una buona protezione....spero mi riusciate ad aiutare

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ogre Magi?! ma ha un LEP12 +15lvl di classe, saresti un pg giusto un po' epico... razza a parte..è una mia impressione o non considerate le mo iniziali di un pg di 15°? comunque, non so che arm

• protezioni per un berserker ? sei immortale scherzi a parte io ti consiglio di scendere (sempre se puoi) qualche LV da barbaro fino al 2 direi mettere il guerriero in quei LV abbassare di uno il lv d

Ogre Magi?! ma ha un LEP12 +15lvl di classe, saresti un pg giusto un po' epico...

razza a parte..è una mia impressione o non considerate le mo iniziali di un pg di 15°?

comunque, non so che arma userai, ma di base io farei +1 Valora (avanza un altro potenziamento da +1)

protezioni per un berserker ? sei immortale :lol: scherzi a parte io ti consiglio di scendere (sempre se puoi) qualche LV da barbaro fino al 2 direi mettere il guerriero in quei LV abbassare di uno il lv del berserker e metter il fist of forest ( complite champion) per mettere COS alla CA e con un barbaro la cosa non mi pare affatto male ;-) per quanto riguarda l'equip arma +1 valorosa-berserker (che ti dà un ulteriore +2 quando sei in ira) quindi in ira l'arma sarebbe +3 per l'armatura al massimo una completa in mithril che diventa media così e non ti intralcia troppo, uno scudo bello forte animato, in modo che puoi continuare ad usare l'arma a 2 mani senza problemi un ogm maggiore a FOR e uno a COS

(se fai il fist of forest non puoi indossare armature per ottenere il bonus di COS)