Vai al contenuto

La fine della terza era


shepard

Messaggio consigliato


  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima risposta

Non credo Lossodan sarà contento visto che sono scappati con questo "oggetto", ma in fondo la colpa è sua che ha mandato solo voi due...

Almeno abbiamo recuperato lei.

Smonto anche io da cavallo.

Visto che hanno abbandonato lei e il cavallo non credo riusciremo più a prenderli.

Non in sette con cinque cavalli di cui uno lento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno lei sta bene, ma dobbiamo indagare più a fondo...

Scendendo da cavallo mi avvicino alla ragazza facendole un carezza sulla guancia sinistra e dico:

Appena si sarà ripresa credo che dovremo interrogarla...e poi fare una chiacchierata con Lossodan

Riguardo al rimmetterla in sesto potrei andare a cercare delle erbe mediche nel bosco però dovrete preparale voi , non me la cavo molto bene con la guarigione.

@DM

Spoiler:  
Natura +8 per cercare le erbe nel bosco
Link al commento
Condividi su altri siti

"Non saprei. Potremmo anche rimanere ad indagare e dividerci: due di noi portano la ragazza alla base e gli altri rimangono a seguire le tracce. In effetti, se aveva un oggetto importante, dovremmo riprenderlo. Andare tutti indietro lascerebbe a loro troppo vantaggio... Magari chi rimane li osserva senza esporsi, no?"

Aspetto le risposte dei compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ci hanno mandato in due a fronteggiare quindici persone. Che 'informazioni utili' pensi che possano darci?

Io ho recuperato un cavallo, appena si riprende la fanciulla, la riporto dove mi avevano detto di portarla.

Chi vuole andare avanti, stia attento alel imboscate e se trovate il loro covo, pensateci bene prima di assaltarlo"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Oh beh, io ho proposto ed io partecipo. Non voglio certo lasciarmi sfuggire occasione di mancare a qualche evento importante. Mi sono annoiato fin troppo in quella locanda."

Sono abbastanza eccitato per il proseguo, finalmente all'opera. Mi fa tornare in mente i tempi con il buon vecchio Gandalf, e le volte in cui ci tuffavamo in missioni all'apparenza disperate, ma mai fuori dalle sue previsioni.

Si, sono assolutamente convinto di voler andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uniti sarebbe più facile...

Kebrah, tu cosa fai?

Mi spiace ma forse dovrai portarci ancora entrambi penso mentre accarezzo il cavallo.

Aspetto una sua risposta prima di salire a cavallo e aiutare lui nel caso voglia venire.

Ector tienila al sicuro e fatti dare qualche spiegazione se puoi.

Appena sono tutti pronti li seguo.

@DM/Tutti

Spoiler:  
Da domani fino a lunedì non sono a casa e visto che non ho il portatile (:cry:) non credo di potermi collegare (a meno che non trovi qualcuno che mi lasci dare un'occhiata qui xD).

shepard, per non rallentare usa pure Cyllir xD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kebrah

Spoiler:  
prova natura di Ark:riuscita (+2 a prova di Kebrah)

prova guarigione di Kebrah:17

Non riesci nel tuo intento di rianimare Lysia:ha preso davvero una gran botta sulla nuca tuttavia con l'aiuto della tua esperienza e delle erbe portate da Ark sei certo che la ferita che ha riportato non avrà conseguenze e dopo una dormita si risveglierà senza problemi.

Avete appena finito di decidere in che modo vi dividerete che il rumore di un corno fende l'aria:suona per circa cinque minuti con degli intervalli regolari come se servisse a trasmettere una specie di messaggio.Sul momento però non date molta importanza alla cosa vista la fretta di ripartire;Ector carica la ragazza ancora inerte sul suo cavallo e lo sprona di nuovo in direzione del tempio mentre tutti gli altri prendono la direzione contraria.

@Ector

Spoiler:  
Il tuo viaggio scorre in modo tranquillo e in soli venti minuti sei di nuovo al tempio:trovi però molto strano sia che nessuno si sia ancora preoccupato di togliere la montagna di cadaveri sia che non si senta alcun rumore dall'interno dell'edificio oppure che nessuno sentendoti arrivare sia uscito a vedere chi fosse o ancora che la porta del tempio sia socchiusa.Insomma,ti sorge spontanea la domanda di dove si siano cacciati quegli ''inutili'' sacerdoti

@Altri

Spoiler:  
Lasciato alle spalle il vostro compagno riprendete il cammino.La strada si fa sempre più accidentata e con solo la visibilità fornita dalla luce lunare(per chi non possiede la scurovisione)è ancora più difficile da percorrere.Tenete comunque una buona andatura e procedete quasi senza difficoltà finchè Alagos che possiede forse la miglior vista del gruppo non nota ai margini del sentiero(prova di percezione riuscita)dietro a dei cespugli un'ombra indefinita che sembra guardarvi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Un corno... saranno i nemici?

Ora non ho tempo per pensarci dobbiamo muoverci. Bene siamo pronti ora al galoppo!

il viaggio prosegue senza troppi imprevisti nonostante il buio che rende difficile vedere le tracce.

Mi sento osservato, sarà solo la mia immaginazione?

Aspetta quel l'ombra si è mossa! Non me lo sono immaginato. Senza fare movimenti sospetti mi volto leggermente verso gli altri e bisbiglio qualcuno ci sta spiando, non si se sia amico o nemico ma secondo me dovremmo dagli il benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto il corno chiedendomi cosa sia e per quale motivo suoni: che ci abbiano scoperti?

Successivamente mi avvisano della presenza di un'ombra e la mia attenzione si sposta su essa

"Ah bene. allora dobbiamo dare il benvenuto."

dico sussurrando ai miei amici.

Spoiler:  
preparo una azione e se è un nemico uso raggio di gelo su di lui
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo solo e con la ragazza ancora indifesa, mi metto subito in allerta,

non vorrei ripetere il gioco di prima, lasciare cavallo e ragazza e perderli entrambi.

Mi guardo intorno, per assicurarmi di non essere seguito, a malincuore adagio la ragazza per terra e calmo il cavallo.

Mi avvicino al templio, acquattato rimanendo nelle ombre.

Spoiler:  

Percezione +7

Furtività +7

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo quanto hanno detto i miei compagni sfodero l'arco e rapidamente preparo la freccia per essere lanciata con la massima precisione e velocità.

Poi esclamo a bassa voce:

Basta un colpo preciso e poi faremo tornare queste amate piante alla loro quiete.

Dobbiamo distruggere per sempre il suono di quel corno.

Mi preparo per colpire, alzandomi in piedi sul cavallo e provo a cercare i nemici per evitare un'imboscata.

@DM

Spoiler:  
Acrobazia +13 per stare in piedi sul cavallo e percezione +3
Link al commento
Condividi su altri siti

si,si combatte

esclamo a bassa voce

c'è solo un problema, come faccio da qua su??

nella peggiore delle ipotesi potrei buttarmi da cavallo sopra il nemico oppure uso la mia piccola balestra

estraggo la balestra e la carico

@Dm

Spoiler:  
azione preparata, se il bersaglio è ostile ed è in gittata attacco con la balestra dopo che Ark a scagliato la sua freccia +0+2(competenza) vs CA
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavalcare di notte sullo stesso cavallo di un nano non è proprio un'esperienza che vorrò ripetere a breve...

Rallento un pò l'andatura a causa della poca visibilità e del tennero accidentato fino a quando Alagos non ci avvisa che qualcuno ci osserva.

...no, decisamente non la ripeterò.

E ora vorrebbe anche tirare con la balestra?

Cerco di tenermi ben salda sulla sella mentre con una mano provo a tenere Kebrah per evitargli di cadere mentre usa l'arma.

@Tutti

Spoiler:  
Tornata a casa, ma ancora nessuna notizia del portatile... per ora il pc fisso regge xD
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ector

Spoiler:  
Ti avvicini lentamente e silenziosamente al tempio:quando sei arrivato spalanchi la porta e lo spettacolo che ti si presenta agli occhi ti lascia senza parole.Tutti e quattro i sacerdoti giacciono a terra in una pozza di sangue e ricoperti di tagli.Esaminando più attentamente i corpi puoi capire che quasi sicuramente prima di essere uccisi sono stati torturati;inoltre sono ancora caldi al tatto quindi gli autori di questa carneficina sono con tutta probabilità ancora nei paraggi.

@Bergil

Spoiler:  
TxC:mancato

@Ark

Spoiler:  
TxC:colpito TxD:7(non avevi specificato che attacco usare quindi ho utilizzato un attacco basilare a distanza)

Prova acrobazia:riuscita. Prova percezione: non ti sembra ci siano altri nemici nelle vicinanze

@Kebrah

Spoiler:  
TxC:colpito TxD:6

@Alagos,Kebrah,Ark,Bergil,Cyllir

Spoiler:  
In breve la creatura che vi stava spiando ignara del fatto di essere stata scoperta viene inondata di una serie attacchi a sorpresa:dopo aver emanato un urlo di dolore(piu che altro una specie di grugnito)si volta e comincia a correre nel fitto del bosco.
Link al commento
Condividi su altri siti

"***** sta sappando!"

Repentino mi sposto verso la creatura e punto la mia spada in orizzontale

"Elautar Minas"

Dalla mia spada viene emanato un raggio celeste, direzionato contro il nemico.

Inoltre, le mie enerie arcane si aggovigliano al bersaglio, tenendomelo sempre localizzato.

@DM

Spoiler:  
Movimento verso di lui, Standard con raggio di gelo, minore marchio del magospada
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...