Vai al contenuto

La fine della terza era


shepard

Messaggio consigliato

@Bergil

Spoiler:  
Con 24 riesci a capire che al di là della botola non vi attende niente di magico.Riguardo all'oggetto di Lossodan non sei in grado di comprenderne la natura ma senti ne senti solo il grande potere.

Forse finalmente riusciremo a capire come ha fatto questa feccia orchesca a eludere la sorveglianza degli elfi.La botola sembra chiusa:un lavoro per la tua ascia Kebrah.-dice Lossodan

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima risposta

Non credo gli elfi si sarebbero lasciati sfuggire qualcuno che lavorava qui dentro.

Quel troll poi dovrebbe aver fatto un gran baccano mentre lo portavano qui.

Mi avvicino alla botola, lasciando però spazio a Kebrah per romperla.

Chissà se hanno trovato una grotta qua sotto oppure se sono stati così intelligenti da crearla...

Link al commento
Condividi su altri siti

*In effetti lui è il più indicato per il lavoro. La forza bruta serve ogni tanto*

Penso, mentre un piccolo sorrisino si affaccia sul mio volto. Quasi come a voler essere galante, mi porto un poco indietro rispetto alla botola.

Pongo i braccio che non impugna l'arma, il sinistro, con l'avambraccio orizzontale al terreno e verso il passagio, mentre l'attaccatura della spalla rimane adiacente al corpo. Piego un poco in avanti testa e torace. Il tutto, a mo' di inchino verso gli altri del gruppo.

"Prego dunque. La mia parte di lavoro l'ho fatta, ora sta a chi di dovere rompere quanto presente dinnanzi a noi."

Ci penso su per due secondi e, convincendomi a farlo, decido di colloquiare direttamente col capo. Disassumo la posa a mo' di inchino, per pormi invece diritto ed in piedi.

Mi schiarisco un attimo la gola con un colpo di tosse intenzional, prima di parlare con tono sicuro e fermo.

"Ma prima di procedere....Lossodan, di cosa si tratta l'oggetto magico che hai recuperato? Mi pare di capire che abbiamo a che fare con qualcosa di estremamente potente, dato che il sottoscritto non riesce ad intuire quali siano i suoi poteri. Non voglio avventurarmi al buio anche in senso lato, oltre la reale oscurità di questo posto. Direi che è il momento buono di dare qualche spiegazione, nel mentre che Kebrah si appropinqua al passaggio segreto."

Cerco di non far trasparire un tono preoccupato poichè spaventato, quanto invece preoccupato a causa dell'ignoto e, dunque, risoluto ad avere le mie informazioni.

Detto ciò, anche per avere più visibilità, cerco di creare luce su degli oggetti intorno a me, muovendomi di qualche passo se necessario.

@DM

Spoiler:  
Se ho qualche oggetto "accendibile" in range, uso Prestidigitazione per accenderne 3 mentre parlo. Così creo luce definitivamente e ci si vede meglio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...