dropy123 Posted May 26, 2013 Report Share Posted May 26, 2013 Salve a tutti..causa interruzione campagna (c' è sparito il master XD) cerchiamo un gruppo che sia gia formato o che si voglia formare...siamo due ragazzi di 25-26 anni, e abbiamo una certa esperienza con i gdr, siamo disponibili le domeniche, per adesso alterne, poi andando avanti si vedrà. Possiamo vederci in locali appositi tutto il giorno, oppure possiamo ospitare o essere ospitati, ci spostiamo senza problemi. anche se è una campagna gia avviata non ci sono problemi. Ultimamente abbiamo giocato a pathfinder e ci siamo trovati bene, ma siamo anche vecchi giocatori di D&D 3.5. Possiamo anche valutare altre proposte di gioco se il gioco lo merita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vassago Posted May 31, 2013 Report Share Posted May 31, 2013 Salve ho 27 anni e sono di Roma. Ho giocato alla 3.0/3.5 fino al 2011, con un ultima avventura provata a Pathfinder. Ho esperienza sopratutto come Master (ho praticamente fatto solo quello da quando ho iniziato a giocare a d&d ovvero il 1999/2000). Ultimamente mi stava balenando l'idea di tornare a giocare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vassago Posted May 31, 2013 Report Share Posted May 31, 2013 Aggiungo che forse potrei riuscire a trovare 1 o forse 2 giocatori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts