Jump to content

ordained champion


Zephyr85
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo sapere se l incanalare gli incantesimi nell arma e poi attaccare permette di eludere i tempi di lancio di un incantesimo. Cioè è un bug così grande? Ad esempio posso incanalare un incantesimo il cui normale tempondi lancio è 1 roundo superiore?

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

No, il bug è stato corretto nelle errata: puoi incanalare solo incantesimi che non abbiamo tempo di lancio superiore ad un'azione standard. ("At 3rd level, you can channel any spell available to you that has one creature or more as its target into your melee weapon. Doing so requires a move action and uses up a spell slot or a prepared spell of casting time no greater than one standard action")

Link to comment
Share on other sites

Perfetto, grazie mille. Un altro dubbio a questo punto. Come funziona quando il chierico ha 2 attacchi? Nel senso non credo di poter fare 2 attacchi e incanalre giusto? Al massimo incanalo e attacco una volta. In questo caso è non è quasi sempre conveniente attacare 2 volte?

Link to comment
Share on other sites

Incanalare occupa un'azione di movimento: quindi nello stesso turno puoi incanalare e fare un'attacco (usando un'azione standard). Altrimenti puoi usare un turno per incanalare e attaccare poi il turno successivo, ma anche in questo caso "liberi" l'incantesimo solo una volta, in occasione del primo tiro per colpire che ha avuto successo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.