Vai al contenuto

[il signore oscuro] c' era una volta nel faerun


il signore oscuro

Messaggio consigliato


  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima risposta

mentre avanzi uno di loro ti guarda e si mette a ridere commentando ecco un' altro straccione che si crede chissà chi! e a tempo 0 della gente sbuca dalle case cercando di afferrarvi e bloccarvi mentre alcuni arceri vi puntano gli archi con il chiaro intento di forarvi nel caso cerchiate di fare qualcosa.

poi un' altro di quelli che stanno nella piazza principale prende parola adesso il villaggio è sotto il nostro controllo e voi ve ne starete bravi se ci tenete alla pelle

intanto senti un po' dei tuoi poteri che iniziano a tornare, scegliti un archetipo e lo hai a di nuovo a disposizione, stesso discorso per gli incantesimi di 1° livello

Link al commento
Condividi su altri siti

quando prendi le teste dei 2 più vicini a te e le sbatti contro facendo schizzare dovunque pezzi di ossa e materia cerebrale tutti gli altri iniziano a sbiancare vistosamente, quando poi ne raggiungi un altro e prendendolo per le braccia le strappi via prima di fargli saltare via la testa con un colpo in stile mazza da baseball utilizzando i suoi stessi arti facendola volare addosso ad un altro sfondandogli la cassa toracica e incanstrandosi nel buco appena formatosi; a quel punto qualcuno inizia a vomitare e gli arceri provano a lanciare qualche freccia che schivi facilmente.

nell' istante successivo ti avventi sul gruppetto nella piazza strappandogli le teste a mani nude in modo da usarle come proiettili da sfondamento verso gli arceri bucando i muri delle case che quasi crollano dalla potenza del colpo, quando ti volti i banditi hanno gia iniziato a scappare ma raggiungi quei poveri stolti in un attimo mettendo fine alla loro vita

si poco fuori il villaggio coperto di sangue tra i cadaveri dei banditi

ps: mi sono permesso di cambiare leggermente i metodi di uccisione u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene umana.

Con la forza novella aquisita applico il mio marchio, avendo cura di non svegliarla (le lancio sonno per sicurezza) facendo gelare la ferita in modo da non farla dissanguare. Detto questo mi preparo ad uscire ampliando i miei sensi per ritrovare il capo del villaggio.

Sinceramente mi aspettavo un post per andare avanti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...