il signore oscuro Posted May 15, 2013 Report Posted May 15, 2013 questa è una favola e come tutte le favole inizia con il c' era una volta... c' era una volta tanto tempo fa una razza di dei, rinomati come dei primordiali, un bel giorno questa razza scomparve interamente lasciando dietro di se i loro figli e quella che viene chiamata la seconda generazione di dei. questi dei temevano il potere dei primi mortali, così effettuarono un rituale per imprigionarli in un mondo senza spazio e senza tempo, molto probabilmente per l' eternità; utilizzando l' essenza dei loro prigionieri per plasmare il mondo adesso sconosciuto, poi sparirono interamente dalla circolazione, lasciandosi dietro domande e spazi vuoti che adesso sono diventati sconosciuti sei ancora nella prigione (immaginati uno spazio infinito di un bianco innaturale) quando noti una serie di macchie colorate che iniziano ad espandersi vicino a te, un fenomeno mai accaduto nei miliardi di anni di reclusione
Alaspada Posted May 15, 2013 Report Posted May 15, 2013 Ma che diavolo.. Strano che dopo tanto tempo, quanto sarà miliardi di anni, qualcosa accada. Mi avvicino e tento di toccare quelle macchie.
il signore oscuro Posted May 15, 2013 Author Report Posted May 15, 2013 mentre tocchi le macchie senti un formicolio lungo tutto il corpo e le macchie iniziano a ricoprirti fino a farti perdere i sensi per un secondo, durante il quale ti senti risucchiato da una forza sconosciuta. quando riprendi i sensi ti ritrovi disteso sull' erba a pancia in giu e non senti più i tuoi soliti poteri, intanto senti delle voci tutto intorno a te (sia da adulto che da bambino) comportati come un elfo più o meno comune al momento, non hai a disposizione archetipi o livelli di classe, ti dico io quando tornano
Alaspada Posted May 15, 2013 Report Posted May 15, 2013 Bè questo si che è strano...mmm meglio stare attenti. Se questa cosa mi ha levato i poteri allora può anche uccidermi. Bè meglio della noia che mi è andata fin nel midollo fino ad oggi. Preferisco questo alla noia! Prendo, se la ho, qualche arma e la nascondo per poi dirigermi verso le voci...
il signore oscuro Posted May 15, 2013 Author Report Posted May 15, 2013 le voci sono accanto a te e le senti distintamente, stanno parlando tra di loro
Alaspada Posted May 15, 2013 Report Posted May 15, 2013 Tento di vederle e di alzarmi. Che diavolo succede, che sia un'illusione?
il signore oscuro Posted May 15, 2013 Author Report Posted May 15, 2013 intorno a te vedi dei paesani, molto probabilmente contadini e pastori che stanno discutendo animosamente sul fatto che sei comparso all' improvviso facendo spaventare gli animali. quando notano che ti rialzi si zittiscono immediatamente iniziano a lanciarti una serie di occhiate se vuoi descriviti
Alaspada Posted May 15, 2013 Report Posted May 15, 2013 Sono un elfo dai lunghi capelli grigi è con un viso che supera la bellezza al di là di ogni immaginazione. Sono semplicemente di un altro pianeta per quanto riguarda quest'aspetto. Non ho alcun segno particolare e i miei vestiti li sai tu... xD Scusate, faccio con la faccia più ingenua che mi riesce alle ragazze più vicine, potreste dirmi dove sono? Purtroppo non ricordo niente e sono sicuro che sono caduto vittima di qualche malvagio Ho +6237 a raggirare, credo ci credano xD
il signore oscuro Posted May 15, 2013 Author Report Posted May 15, 2013 le ragazze si guardano un attimo rosse in faccia, mentre quello che ti risponde è uno dei più anziani (sulla cinquantina) sei nei campi vicino al piccolo villaggio di Broma, a 50 miglia a sud da neverwinter
Alaspada Posted May 15, 2013 Report Posted May 15, 2013 Ah Faerun. Almeno non sono finito in un piano assurdo. Sento però che io sia agile come prima, ma che la mia forza e il mio corpo non siano cosi potenti. Devo stare attento. Ah grazie signore non so come ringraziarla. Le dispiace se sarò qui per un pò? Mi guadagnerò da vivere ovviamente aiutando dove possibile e dormirò in fienili. A meno che qualche umana, e cosi sarà, mi porterà nella sua casa..credo che i piaceri umani torneranno ad abitare il mio corpo. Se quei "colori" mi hanno portato qui direi per un pò di restare qua.
il signore oscuro Posted May 15, 2013 Author Report Posted May 15, 2013 l' uomo di prima ti risponde se lo vorrai ti daremo un letto e del lavoro da fare, ma prima aspetta un attimo che ti portiamo dei vestiti detto questo si allontana verso il villaggio e ritorna 10 minuti dopo con dei vestiti da contadino
Alaspada Posted May 15, 2013 Report Posted May 15, 2013 Oh grazie mille. Mi servivano proprio. Posso subito cominciare a lavorare se vuole! Detto questo aspetto cosa mi dice il vecchio
il signore oscuro Posted May 15, 2013 Author Report Posted May 15, 2013 al momento la cosa migliore è farti conoscere al villaggio e ti fa segno di seguirlo, intanto le ragazze continuano a scambiarti occhiate ridacchiando tra di loro
Alaspada Posted May 15, 2013 Report Posted May 15, 2013 Donne umane...fanno la fila per chi vada al letto prima con me. I miei ricordi da mortale stanno riafforando, anche se non capisco per adesso a cosa possano servire. A quel punto seguo il vecchio, scambiando un occhiolino alle ragazze.
il signore oscuro Posted May 15, 2013 Author Report Posted May 15, 2013 quando arrivate al villaggio numerose persone si sporgono dalle finestre e i passanti si fermano per la strada, vi fermate solo nella piazza principale e non appena un po' di gente si è riunita ti fanno cenno di presentarti ai compaesani
Alaspada Posted May 15, 2013 Report Posted May 15, 2013 Salve. Il mio nome è Rajei... Faccio, facendo vista locale se qualcuno di sospetto e fuori luogo sia li...
il signore oscuro Posted May 16, 2013 Author Report Posted May 16, 2013 a prima vista (anche alla seconda) non sembra ci siano persone particolarmente sospetto, più che altro cercano di squadrarti e restano in silenzio, poi si avvicina uno che capisci essere il capo e dopo aver scambiato 2 parole con l' uomo che ti ha portato qui poi ti dice se vuoi puoi darci una mano a recuperare le capre che hai spaventato, poi vedremo quello che c' è da fare
Alaspada Posted May 17, 2013 Report Posted May 17, 2013 Credo sia più che giusto... Vado immediatamente... Mi ricordo che non posso muovermi come potevo prima, osservo l'orizzonte scalando un albero (+5724 ad osservare)
il signore oscuro Posted May 17, 2013 Author Report Posted May 17, 2013 dalla cima dell' albero riesci a vedere le capre abbastanza sparpagliate ma a mezzo miglio massimo. quando avvisi gli altri del gruppo rimangono un attimo stupiti poi tempo un' ora riuscite a riportarle tutte a posto
Alaspada Posted May 17, 2013 Report Posted May 17, 2013 Bè ho una vista molto acuta, faccio ridendo. Non ho ancora il mio potere, ma le mie abilità sono ancora sovraumane. Questo è un bene... C'è altro da fare, capo del villaggio?
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.