Jump to content

[il signore oscuro] c' era una volta nel faerun


il signore oscuro

Recommended Posts

questa è una favola e come tutte le favole inizia con il c' era una volta... c' era una volta tanto tempo fa una razza di dei, rinomati come dei primordiali, un bel giorno questa razza scomparve interamente lasciando dietro di se i loro figli e quella che viene chiamata la seconda generazione di dei.

questi dei temevano il potere dei primi mortali, così effettuarono un rituale per imprigionarli in un mondo senza spazio e senza tempo, molto probabilmente per l' eternità; utilizzando l' essenza dei loro prigionieri per plasmare il mondo adesso sconosciuto, poi sparirono interamente dalla circolazione, lasciandosi dietro domande e spazi vuoti che adesso sono diventati sconosciuti

sei ancora nella prigione (immaginati uno spazio infinito di un bianco innaturale) quando noti una serie di macchie colorate che iniziano ad espandersi vicino a te, un fenomeno mai accaduto nei miliardi di anni di reclusione

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

mentre tocchi le macchie senti un formicolio lungo tutto il corpo e le macchie iniziano a ricoprirti fino a farti perdere i sensi per un secondo, durante il quale ti senti risucchiato da una forza sconosciuta.

quando riprendi i sensi ti ritrovi disteso sull' erba a pancia in giu e non senti più i tuoi soliti poteri, intanto senti delle voci tutto intorno a te (sia da adulto che da bambino)

comportati come un elfo più o meno comune al momento, non hai a disposizione archetipi o livelli di classe, ti dico io quando tornano

Link to comment
Share on other sites

Bè questo si che è strano...mmm meglio stare attenti. Se questa cosa mi ha levato i poteri allora può anche uccidermi. Bè meglio della noia che mi è andata fin nel midollo fino ad oggi. Preferisco questo alla noia!

Prendo, se la ho, qualche arma e la nascondo per poi dirigermi verso le voci...

Link to comment
Share on other sites

intorno a te vedi dei paesani, molto probabilmente contadini e pastori che stanno discutendo animosamente sul fatto che sei comparso all' improvviso facendo spaventare gli animali.

quando notano che ti rialzi si zittiscono immediatamente iniziano a lanciarti una serie di occhiate

se vuoi descriviti

Link to comment
Share on other sites

Sono un elfo dai lunghi capelli grigi è con un viso che supera la bellezza al di là di ogni immaginazione. Sono semplicemente di un altro pianeta per quanto riguarda quest'aspetto. Non ho alcun segno particolare e i miei vestiti li sai tu... xD

Scusate, faccio con la faccia più ingenua che mi riesce alle ragazze più vicine, potreste dirmi dove sono? Purtroppo non ricordo niente e sono sicuro che sono caduto vittima di qualche malvagio

Ho +6237 a raggirare, credo ci credano xD

Link to comment
Share on other sites

Ah Faerun. Almeno non sono finito in un piano assurdo. Sento però che io sia agile come prima, ma che la mia forza e il mio corpo non siano cosi potenti. Devo stare attento.

Ah grazie signore non so come ringraziarla. Le dispiace se sarò qui per un pò? Mi guadagnerò da vivere ovviamente aiutando dove possibile e dormirò in fienili.

A meno che qualche umana, e cosi sarà, mi porterà nella sua casa..credo che i piaceri umani torneranno ad abitare il mio corpo. Se quei "colori" mi hanno portato qui direi per un pò di restare qua.

Link to comment
Share on other sites

Donne umane...fanno la fila per chi vada al letto prima con me. I miei ricordi da mortale stanno riafforando, anche se non capisco per adesso a cosa possano servire.

A quel punto seguo il vecchio, scambiando un occhiolino alle ragazze.

Link to comment
Share on other sites

a prima vista (anche alla seconda) non sembra ci siano persone particolarmente sospetto, più che altro cercano di squadrarti e restano in silenzio, poi si avvicina uno che capisci essere il capo e dopo aver scambiato 2 parole con l' uomo che ti ha portato qui poi ti dice se vuoi puoi darci una mano a recuperare le capre che hai spaventato, poi vedremo quello che c' è da fare

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.