Vai al contenuto

Neverwinter Nights Online, impressioni


Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sito e assistenza assurdi.

La registrazione con facebook ti manda alla pagina di registrazione normale (se mi voglio registrare con facebook è per risparmiare tempo, non per riempire i campi di registrazione...),

inoltre il servizio di password recovery non funziona, perchè è da più di due giorn che ho mandato la richiesta e il sito non riconosce ancora la password nuova...

Ho mandato una email all' assistenza e ancora non mi hanno risposto...

Boh, si parte male...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Okkei sono un mago tiefling livello 11 ahahahah

Ho reclutato tipo 4-5 amici e ci siamo messi a giocare. Per essere gratis è fatto molto bene, a parte una cosa che non mi convince ma che dirò dopo.

Nonostante sia in inglese, mi diverto tantissimo a leggere i "lore pieces", trafiletti di cultura sul Faerun, sulle città, sulle fazioni di Neverwinter etc. Inoltre ci sono anche quest basate sui dialoghi e sul "ruolo". Un po' un paradosso per un videogioco ma più o meno è così.

Ovviamente è un freemium ed è pieno di gente che ci spende l' anima sopra ma va be...

Inoltre le quest create dagli utenti sono spettacolari, ho fatto un dungeon per due ore con un mio amico (lui ladro) e dopo ogre, spettri, scheletri, elementali, ragni giganti e altro ancora abbiamo affrontato un mindflayer! E tutto questo al livello 8! Solo per questi mega-dungeon merita di sicuro un occhiata anche dai piu scettici.

La cosa che non mi piace è l' abbigliamento. Nel senso, ho cambiato circa 3-4 armature e vari stivali, ma esteticamente non sono cambiati... Ai fini del gioco non cambia nulla, però vedere il personaggio sempre uguale sia con i vestiti del livello 1 sia con le armature +1 dopo un po' stufa. Cambiassero almeno i colori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per chi ci sta giocando. Come va il gioco a livello di investimento di tempo? Cioè, se io avessi giusto tempo di mettermi una volta ogni tanto, mezz'ora (o anche un'ora) alla volta, a fare una quest, sarebbe fattibile?

Per quel che ho potuto provare, se le quest sono ufficiali e non quelle create dai giocatori, è fattibile.

A me lagga di brutto, al punto a volte da diventare ingiocabile. E a volte il mio pg si pianta, non posso muoverlo e posso solo fare gli attacchi da fermo >_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo per le quest, non prendono troppo tempo e sono fattibili anche in tempi brevi.

Per il lag, io lo riscontro eccessivamente solo nel quartiere iniziale di Neverwinter che è sempre affollato. Per il resto è abbastanza tranquillo, non è proprio "fluidissimo" ma non mi ha mai dato così tanti problemi da non permettermi di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...