Vai al contenuto

Decktutor


Paso

Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

ragazzi scusate ma in sti giorni non sono riuscito a collegarmi comunque ecco la nostra discussione:

30 aprile 2013 alle 16:24

Ciao visto che siamo entrambi nuovi di deck tutor, saresti disposto a fare qualche scambio per fare qualche feedback?

tra le tue carte c'è qualche carta carina che potrebbe interessarmi, tipo il fulmine a catena foil, in caso dai un occhiata alle mie carte se c'è qualcosa che ti interessa

kt2ggstptjdukmjmnfshkfts3gpj9g70-s.jpg

30 aprile 2013 alle 16:42

ciao grazie per avermi contattato...si si sono disposto a scambio.

Ho dato un'occhiato alle tue carte e ne hai molte che mi interessano e sono le seguenti:

2x persecutore abissale

1x onore dei puri

2x visione del siero

4x bestia interiore

4x scimmia spirito guida

elbrus

zelota della cenere

1x sheoldred,la bisbigliante

Fammi pure sapere se ci sono altre carte se ti interessano
;)

kt2ggstptjdukmjmnfshkfts3gpj9g70-s.jpg

30 aprile 2013 alle 16:42

in ordine di importanza
;)

30 aprile 2013 alle 17:05

allora ti elenco le carte che potrebbero interessarmi in ordine di importanza:

1) Fulmine a catena foil

2) Gerarca Nobile ( anche se supera di gran lunga il valore di tutte quelle che ti interessano )

3) 3x scopritore di segreti

4) Estrazione Chirurgica

kt2ggstptjdukmjmnfshkfts3gpj9g70-s.jpg

30 aprile 2013 alle 17:11

Beh potrei pensare ad altre carte però per il resto non ci sono problemi direi...

Io sarò sincero comunque...di scambi non ne ho ancora fatti perchè non è sicuro e perchè non so come si proceda -.-

30 aprile 2013 alle 17:15

Una proposta potrebbe essere visto che il totale delle mie carte è intorno ai 15€ che magari mi dai 1 fulmine a catena 3 scopritore di segreti e un estrazione chirurgica e al limite ti pago come se fosse prioritaria ma mi spedisci per raccomandata. così più o meno saremmo pari con la cifra...

potrebbe andarti bene?

30 aprile 2013 alle 17:17

in caso mi fai l'offerta alla carta che costa di meno tra quelle che mi hai chiesto e ti inserisco tutto il resto nella busta, io ti faccio l'offerta a uno scopritore di segreti e mi inserisci il resto nella raccomandata...

Fammi sapere

Grazie

30 aprile 2013 alle 17:31

Non so se hai capito, anche io sono nuovo ma ne ho fatti gia di scambi, prima utilizzavo l'account di un mio amico ma ora ha smesso di giocare da 3 mesi ed ha venduto tutto quindi non posso più fargli arrivare le carte che servono a me a casa sua ed ho deciso di ricominciare da 0... =(

comunque quello che ti dicevo è che tu in caso mi fai un offerta all'oggetto con costo minore e lo paghi e io ad un tuo scopritore di segreti e te lo pago.. tutto il resto lo aggiungiamo nella busta ma in modo che comunque un feedback da darci ce l'abbiamo =)..

kt2ggstptjdukmjmnfshkfts3gpj9g70-s.jpg

30 aprile 2013 alle 19:16

si si tranquillo ho capito...io intanto per sicurezza ho tolto le carte
;)

30 aprile 2013 alle 20:51

Ok fammi sapere, se sei d'accordo le tolgo anche io e lascio solo 1 zelota della cenere così mi paghi quello scegliendo il tipo di sped che preferisci, e poi rimetti in vendita uno scopritore di segreti e te lo compro pagandoti in prioritaria, ma me lo spedisci in raccomandata =) ... penso che così lo scambio sia equo..

Aspetto notizie

Grazie in anticipo

- - - Aggiornato - - -

ovviamente non ho messo il suo nome per rispetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...