Jump to content

Expedition to Undermountain


nirv88
 Share

Recommended Posts

Stavo pensando di utilizzare questa campagna (o almeno prenderci spunto) in quanto ultimamente abbiamo stravolto le comuni ambientazioni toccando il low-magic, low-fantasy e adesso vorremmo tornare alle origini, possibilmente in grande stile, ovvero con: magia ovunque, mostri, e soprattutto... dungeon.

Volevo quindi sapere se qualcuno di voi l'ha giocata, e che parere ne ha avuto.

Più che altro per evitare di cimentarmi nella lettura del librone in lingua inglese, senza la certezza di quello che potrei leggere.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Proprio nessuno ne sa niente? L'unica cosa che assomigli ad una recensione, ma che non lo è, che ho trovato è questo:

"Expedition to Undermountain è una super avventura ambientata nel mondo dei Forgotten Realms (anche se adattabile a qualsiasi ambientazione). Questo Dungeon situato vicino alla città di Waterdeep trasporterà gli avventurieri verso il loro destino. Come le altre Expedition, questa prodotto è la riedizione di una vecchia avventura per il D&D riadattata per la versione 3.5 e contiene molte altre novità come nuovi oggetti per i giocatori e un nuovo sistema per gestire gli incontri occasionali elaborato per rendere ancora più facile il lavoro del Dungeon Master. Questa avventura può essere utilizzata inoltre per ogni tipo di ambientazione."

Meh

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.