Jump to content

Pochi scelgono il loro destino - campagna di coppia


MrDeath

Recommended Posts

@Sirrah

Spoiler:  
Sei stato assunto da poco più di un mese per conto del gran Lord Balad de Waveharp, alta carica della città che gode di grandi ricchezze, per far parte della sua scorta personale e asiutare a provvedere alla sua sicurezza. La tua presenza nel folto malloppo di guardie e' insolita, la maggior parte di loro sono vecchi veterani di guerre passate o giovani e aitanti guerrieri. Sin dal primo momento sei stato trattato con sospetto e colei che e' al capo della guardia armata ha sempre cercato di studiarti forse per capire se aveva la tua lealtà. Come tu sei diverso dagli altri membri della guardia anche i tuoi compiti lo sono. Principalemente ti occupi di mantenere in sicurezza i vicoli e i passaggi segreti della tenuta, fornisci consulenza su come mantenere al sicuro i propri averi, stabilisci i turni di guardia e i punti della dimora del nobile che vanno meglio controllati o ti viene affidato il lavoro sporco come ad esempio raccogliere informazioni sulle dicerie in città, spiare o minacciare qualcuno etc...

Fin ora non ci sono stati particolari intoppi nel tuo lavoro e tutto e' proceduto piuttosto bene. Ancora si nota un certo astio da parte degli altri ma ormai sei stato accettato a pieno titolo.

E' piena estate e vista l'aria tesa che si respira in città, Lord Balad, famiglia e seguaci si sono tutti trasferiti nella sua lussuosa tenuta di campagna. Apparte la grande villa che sorge su una collina, per ettari e ettari di terreno intorno ad essa si estendono solo campi adibiti a giardino e una piccola foresta per la caccia sportiva. La zona e' quindi molto tranquilla ma il lavoro affidatoti sembra stranamente ancora di più sostanzioso.

---

E' ormai tarda sera e l'odore del muschio umido cresciuto sul terreno roccioso dello stretto tunnel che stai percorrendo ti entra nel naso in maniera invasiva e fastidiosa. E' tutto il pomeriggio che vieni inviata da uno stretto cunicolo ad un'altro nel sotterraneo che si sviluppa sotto la tenuta. I soldati che la pattugliano continuano a segnalare di vedere ombre strane ombre aggirarsi per il posto ma la ricerca e' stata infruttuosa sin ora. Nonostante la poca luce che emanano le vostre torce, tu e i tuoi uomini, avete individuato un piccolo oggetto di forma sferica incastonato su una spaccatura della parete. Sembra essere fatto di un resistente tipo di metallo e vi sono decine di incisioni diverse sulla sua superficie. Non conosci il significato di quei simboli ma la pallida luce rossastra che emettono suggeriscono che abbiano natura magica. Quando lo prendi in mano al tatto e' molto freddo e duro ma non sembra dar segni di vita. Tornando sui vostri passi, per uscire finalmente da quel luogo umido e spiacevole incontrate un giovane servitore che vi stava proprio cercando. Questo e' un ragazzo di circa 12 anni, bassetto, con occhi vivaci, rossi capelli malsistemati e una faccia piena di piccole lentiggini. Si rivolge a te dicendo Devo interromperla dai suoi doverosi compiti signorina ma Lord Badal la vuole vedere nelle sue stanze per essere aggiornato sulla situazione e per affidarle un nuovo compito. La vuole subito e sono qui per assisterla e accompagnarla! nonostante il linguaggio preciso e accurato dice tutto con estrema simpatia e un sorriso gioviale stampato in faccia.

@Tokos

Spoiler:  
Sei stato assunto da poco più di un mese per conto del gran Lord Balad de Waveharp, alta carica della città che gode di grandi ricchezze, per far parte della sua scorta personale e asiutare a provvedere alla sua sicurezza. La tua presenza nel folto malloppo di guardie e' insolita, la maggior parte di loro sono vecchi veterani di guerre passate o giovani e aitanti guerrieri. Sin dal primo momento sei stato trattato con sospetto e colei che e' al capo della guardia armata ha sempre cercato di studiarti forse per capire se aveva la tua lealtà. Come tu sei diverso dagli altri membri della guardia anche i tuoi compiti lo sono. Principalemente ti occupi di istruire le guardie sui pericoli rappresentati dagli incantesimi e insegni loro anche come riconoscerli per attutirne gli effetti prima che sia troppo tardi, studi quali sono gli oggetti magici migliori da fornirgli per equipaggiarli e li devi supportare con gli incantesimi in situazioni di pericolo e di tanto in tanto vieni anche incaricato di studiare particolari scritture o simboli dalla dubbia provenienza e significato.

Fin ora non ci sono stati particolari intoppi nel tuo lavoro e tutto e' proceduto piuttosto bene. Ancora si nota un certo astio da parte degli altri ma ormai sei stato accettato a pieno titolo.

E' piena estate e vista l'aria tesa che si respira in città, Lord Balad, famiglia e seguaci si sono tutti trasferiti nella sua lussuosa tenuta di campagna. Apparte la grande villa che sorge su una collina, per ettari e ettari di terreno intorno ad essa si estendono solo campi adibiti a giardino e una piccola foresta per la caccia sportiva. La zona e' quindi molto tranquilla ma il lavoro affidatoti sembra stranamente ancora di più sostanzioso.

---

E' ormai tarda sera e i tuoi muscoli sono intorpiditi per aver trascorso tutta la giornata nella piccola biblioteca della villa a studiare uno strano simbolo che la mattina stessa e' stato inciso sulla porta della camera da letto di Lord Belard senza che nessuno se ne accorgesse e proprio avanti a quella stessa porta sono sempre di guardia ben 4 soldati. Stai riponendo al suo posto un vecchio libro che odora vagamente di muffa ripensando ai pochi indizzi trovati. Quel simbolo, composto da un due cerchi concentrici con al centro una sorta di tridente capovolto, sembra essere molto antico e forse connesso ad un'entita molto potente... forse anche una divinità di cui si e' persa conoscenza. La cosa più strana e' che qualcuno lo abbia riportato alla luce dopo secoli. Mentre guardi con rassegnazione la tua scivania ancora piena di libri da controllare qualcuno bussa alla porta e fa capolino nella stanza una giovane serva. E' una graziosa mezz'elfa di circa vent'anni, una delle serve che lavorano nella tenuta. Tentando di distogliere i suoi grossi occhioni celesti dalla tua presenza, molto timidamente, ti rivolge la parola Lord Balad ha richiesto la sua presenza, ha detto di doverle parlare e di voler sapere se ci sono novità riguardo il simbolo. Sono qui per accompagnarla non appena e' pronto signore.

@Tutti

Spoiler:  
Buon divertimento!
Link to comment
Share on other sites


  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

@Master

Spoiler:  
Che diavoleria è mai questa!? esclamo mentalmente incuriosita dal misterioso ritrovamenteo Che sia stato 'sto coso ad aver dato origine a tutto questo casino!?

Accosto la torcia all'oggetto per osservarne meglio le scritte cercando di decifrarne qualcuna, sconfitta lo ripongo al sicuro nella bisaccia che porto a tracolla, lo esaminerò più tardi con calma.

Infine sorrido al ragazzo, gli tendo la mano Accompagnatemi giovanotto!

Il mio buonumore non è stato minimamente intaccato ne dall'odiosa ricerca in questi umidi sotterranei ne dall'esito negativo della stessa.

Sicuramente qualcosa salterà fuori e se non lo farà scoprirò qualcosa da quell'oggetto.

@prove di abilità

Spoiler:  
Penso che per una prova di "Decifrare scritture" ed "Utilizzare oggetti magici" serva un po' di tempo, perciò mi limito ad una prova di "Conoscenze (locali) +14" per vedere se conosco qualche leggenda\storia\favola locale in merito all'oggetto o qualcosa che possa riguardarlo.

Dimenticavo: con calma domani mi scelgo i nascondigli per gli abiti, a meno che non sia indispensabile farlo ora.

Link to comment
Share on other sites

@DM

Spoiler:  
Sono immerso completamente nei miei pensieri quando sento bussare ma nemmeno ci faccio caso, tanto che l'apparire di questa graziosa creatura provoca in me un certo sconquasso per quanto poco fosse attesa.

Oh bhè, questa poi...

Quasi più timidamente di lei le rispondo trasalendo improvvisamente da quel misto di pensare e sorpresa:

Ma certo mia cara, non facciamo aspettare "il grande capo". E le sorrido leggermente per sdrammatizzare la mia impacciatezza e liberare lei dall'imbarazzo.

Ma tanto avrà una brutta notizia, almeno per ora.

Link to comment
Share on other sites

@Tokos

Spoiler:  
La fanciulla, ancora lievemente imbarazzata, ti conduce in silenzio per gli sfarzosi corridoi della villa fino a giungere il portone marchiato della stanza del Lord. La mezz'elfa si congeda da te avanti alle sei guardie che sono appostate lì, la sorveglianza e' dunque aumentata. Uno degli energumeri bussa sul robusto legno della porta e dall'altra parte di tutta risposta proviene subito una voce rauca e decisa Fai passare!

Non appena metti il naso nella stanza questo viene investito da mille fini profumi diversi. Chiudendo gli occhi sembrerebbe quasi di essere in uno sfarzoso campo di fiori. Il pavimento della grande camera da letto e' interamente rivestito da preziosi tappeti che si intersecano creando giochi di colori, i muri sono invece ricoperti da accurati affreschi che rappresentano scene di guerra dove il protagonista e' sempre lo stesso, il vecchio che se ne sta seduto ai piedi del suo sontuoso letto a baldacchino. Tutta la stanza racconta le sue gesta e il suo passato con meticolosa attenzione, persino i mobili hanno incastonate piccole miniature o il suo personale blasone. Distratto ad osservare la stanza, che visiti per la prima volta, ti accorgi solo ora della presenza delle due giovani e belle consorti del nobile. Coprendosi con le coperte fanno capolino dalle tende semitrasparenti del letto a baldacchino e su ordine del "marito" lasciano la stanza.

Balad, con indosso tunica bianca semplice ma raffinata, ti fa cenno di seguirlo fino alla sua scrivania e accomodarti. Dopo pochi minuti bussano di nuovo alla porta, in seguito alla stessa identica risposta del Lord questa si apre fa capolino una giovane donna che viene subito dopo fatta accomodare.

@Sirrah

Spoiler:  
Dopo pochi minuti sei già fuori dagli stretti cunicoli del sotterraneo. Facendoti notare la puzza di muffa dei tuoi vestiti, il giovane ragazzino ti conduce sorridente per gli sfarzosi corridoi della villa fino a raggiungere il portone della stanza del Lord per poi congedarsi ai toui occhi e quelli delle sei guardie qui appstate. Due cose attirano subito la tua attenzione, per prima è l'aumento della sorveglianza, solitamente qui ci sono solo quattro soldati. La seconda e' uno strano simbolo, composto da un due cerchi concentrici con al centro una sorta di tridente capovolto, inciso sul duro legno della porta. Già eri passata qui parecchie volte pur non avendo avuto accesso alla stanza ma è la prima volta che lo vedi. Uno degli energumeri bussa sul robusto legno della porta e dall'altra parte di tutta risposta proviene subito una voce rauca e decisa Fai passare!

Non appena metti il naso nella stanza questo viene investito da mille fini profumi diversi. Chiudendo gli occhi sembrerebbe quasi di essere in uno sfarzoso campo di fiori. Il pavimento della grande camera da letto e' interamente rivestito da preziosi tappeti che si intersecano creando giochi di colori, i muri sono invece ricoperti da accurati affreschi che rappresentano scene di guerra dove il protagonista e' sempre lo stesso, il vecchio che se ne sta seduto dietro una raffinata scrivania. Tutta la stanza racconta le sue gesta e il suo passato con meticolosa attenzione, persino i mobili hanno incastonate piccole miniature o il suo personale blasone.

Ad ogni modo il vecchio non e' solo, seduto su di una comoda sedia vi e' anche un'altro uomo. Lord Balad ti fa cenno di accomodarti vicino all'altro ospite.

@Tutti

Lord Balad aspetta che entrambi vi siate accomodati per poi schiarirsi la gola e parlare con la sua solita voce rauca e imponente, dal tono deciso Dunque, avete scoperto qualcosa? Sono sicuro che si tratta di quel bastardo...

Link to comment
Share on other sites

@Aspetto attuale

Spoiler:  
Piuttosto che descrivervelo ad ogni "cambio di aspetto" faccio prima a postarvi direttamente le immagini, quindi Sirrah al momento è così: http://i38.tinypic.com/1sxnwy.jpg

Domando qui perchè è opportuno che anche mago ascolti, quindi master gli altri sanno che sono una cangiante? o almeno che io possa cambiare aspetto? nel primo caso Sirrah non lo avrebbe mai detto.

Quindi fammi sapere, comunque lei non assume mai il suo aspetto naturale (quello inserito in descrizione, di cui hai l'immagine).

Chino il capo sorridendo, poi con passi leggeri mi accomodo sulla poltrona; nel frattempo il mio sguardo spazia sulla camera.

Carina, anche se è un po' troppo...

Mi sistemo, accavallo le gambe e poi con la mano faccio segno all'uomo presente di parlare per primo.

Link to comment
Share on other sites

Ed ora che gli dico?

Signore. Esordisco dopo che ho avuto il cenno da Sirrah e ringraziandola con un cenno del capo Vede, quello è un simbolo molto antico. Purtoppo non ho certezze su di esso. Posso fare delle congetture, posso ipotizzare che appartenga ad una divinità ormai scomparsa. Più di questo non posso dire.

Link to comment
Share on other sites

Quale simbolo se permettete? domando incuriosita.

Ma prima di lasciargli il tempo di rispondere infilo la mano destra nella bisaccia che porto a tracolla estraendone l'oggetto recuperato in precedenza.

"E' un piccolo manufatto di forma sferica, composto da un tipo di metallo molto resistente e ricoperto interamente da una fitta trama di iscrizioni che sembrano essere di natura magica visto che emettono una pallida luce rossastra."

Mantengo l'oggetto con tre dita, disposte come i tre vertici di un triangolo, e facendolo ruotare per mostrarlo meglio ai due uomini presenti.

L'abbiamo recuperato in un tunnel, incastonato in una parete. Non conosco la lingua in questione...

Avevo intenzione di studiarlo con calma per capire se fosse questa l'origine dei nostri problemi, ma sono stata interrotta dalla vostra convocazione.

@Mago

Spoiler:  
Metti la descrizione del pg? Sono curioso xD
Link to comment
Share on other sites

Il simbolo di cui parliamo noi e formato da due cerchi concentrici con al centro una sorta di tridente capovolto. Ne ho studiato la provenienza tutta la notte ma sembra essere troppo antico per avere certezze.

Posso invece vedere la sfera di cui parlate?

@Tutti

Spoiler:  
Stavo lasciando la parola al Lord
Link to comment
Share on other sites

A patto che me la ridiate! aggiungo allegra.

Attendo una risposta da parte dell'uomo per poi tendergli lo strano oggetto.

Intendete il simbolo inciso sulla porta? Già che ci penso prima non c'era...

@Tutti

Spoiler:  
Riguardo all'aspetto?

Scusa se insito Magoselvaggio ma è brutto parlare con qualcuno di cui non conosci le fattezze :-p

Link to comment
Share on other sites

Il nobile guarda incuriosito l'oggetto sferico senza però osare avvicinarsi o toccarlo, da vecchio guerriero quale era e' diffidente verso questo tipo di oggetti. Il simbolo sulla porta e' il motivo di tanto allarme e a breve vi spiegherò il motivo e perchè e' collegato a voi ma prima... Tokos cosa sapete invece dirmi riguardo questo bizzarro oggetto? O voi dolcezza!

Link to comment
Share on other sites

Allungo la mano verso l'uomo facendogli cenno di restituirmi l'arcano oggetto.

Su, su. Il vostro tempo è scaduto!

@Tutti

Spoiler:  
Ho postato solamente per evitare di dover poi perdere tempo chiedendoti di restituirmelo.

Comunque quando lascio gli spoiler senza "@Titolo" è sottointeso il fatto che fosse destinato a tutti, senza restrizioni :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ci sto riflettendo signore, mi dia ancora un attimo.

Muovo le mani sopra la sfera per rilevarne delle eventuali auree magiche e poi mi concentro per tentare di capire o ricordare qualcosa sul suo conto.

@DM

Spoiler:  
Lancio Individuazione del Magico e poi faccio delle prove di

Conoscenze Arcane

Conoscenze Religioni

Conoscenze Storia

Sapienza Magica

Tutte +15

Se trovo scritto qualcosa con l'individuazione faccio una prova di Decifrare Scritture sempre +15 e ti ricrdo che conosco:

Comune (Aut.)

Elfico (Aut.)

Draconico

Orchesco

Halfling

Gnomesco

Nanico

Dato che ho lanciato una magia devi fare la prova per vedere se parte una CS, nel nostro caso (PG di 6° lvl) devi tirare un d6 e se esce 6 allora c'è il 30% di possibilità che si scateni una CS. Se parte allora tiri un d3 per vedere su quale tabella applicare gli effetti e poi un d100 per vedere quale effetto.

Le Tabelle le trovi QUI

Link to comment
Share on other sites

TOKOS! Il tempo stringe! Urla il nobile spazientito Ultimamente molti altri membri del consiglio sono stati assassinati brutalmente e con i metodi più disparati... e nel luogo del loro omicidio, come per avvertimento, e' sempre stato rinvenuto quel fottu*o simbolo! E chi ci sta uccidendo uno ad uno non ha scelto le sue vittime in maniera casuale!

Dopo questo sfogo si ritrae appoggiandosi nuovamente alla spalliera della sua sedia e cercando di rilassarsi Il vostro lavoro qui e' insolito, come avrete notato, infatti avevo solo bisogno di tempo per mettervi alla prova e capire se posso fidarmi di voi per un lavoretto. Ma il tempo a mia disposizione e' giunto al termine e siete la mia unica carta... pronunciando queste ultime parole sospira e rimane in silenzio meditabondo qualche secondo, come se fosse indeciso sul da farsi. Diciamo che a tenere le redini della città e a sceglierne il suo destino sia solo un Elite di pochi uomini prestigiosi e avrete il grande onore per lavorare per uno di essi, ME! E tutto questo per uno scopo più grande, la salvezza della città e della vita di tutti i suoi abitanti. Non vi dirò altro finche' non sapro di poterlo fare, e prima di procedere voglio che mi confermiate la vostra disponibilità per svolgere questi incarichi particolarmente remunerativi nella massima segretezza!

@Tokos

Spoiler:  
Individuazione del magico:

L'oggetto e' semplicemente ben lavorato ma non magico... mentrei suoi simboli sono fortemente impregnati di magia

CS 1d6= 3

Risultato delle conoscenze Arcane, Religioni & Storia unite al decifrare scritture:

I simboli che hai modo di osservare appartengono a decine di culture, lingue e religioni diverse. Quelli appartenenti a civiltà troppo antiche ti sono ovviamente oscuri mentre gli altri portano tutti su una strada ben precisa. I simboli che più spiccano e si ripetono nelle varie culture sono quelli appartenenti ai 9 tiranni diabolici che custodiscono i 9 inferni. Vi sono poi simboli di molti altri diavoli minori che compaiono in leggende lontane o in passi di sacre scritture e un solo simbolo scollegato da tutti gli altri... lo stesso simbolo che e' stato inciso sulla porta della stanza in cui vi trovate, questo e' posto in risalto ed e' leggermente più grande degli altri. A differenza degli altri questo non ha a che fare ne con diavoli, demoni o religioni ma era il blasone di una casata nobiliare scomparsa da secoli che non era neanche originaria di questa città.

Link to comment
Share on other sites

Certo, confermo la mia disponibilità fin quando il lavoro si dimostrerà interessante gli sorrido con cordialità autentica, ma non accetterò repliche; fargli da guardia è stato uno dei lavori più noiosi che abbia mai trovato, in principio ho accettato solamente perchè presa dalla curiosità di conoscerlo.

Rilasso le braccia poggiandole sui braccioli della poltrona e tamburellandoci sopra con le dita.

@Master

Spoiler:  
A Lord Balad ed alle sue guardie mi sono presentata come Elith, di solito uso un nome ed un aspetto in base alle persone ed alle circostanze, soprattutto li cambio quando viaggio o mi devo spostare.
Link to comment
Share on other sites

Quindi tutti i morti fanno parte di quest'ordine, interessante...

Questi simboli sono tutti fortemente impregnati di magia benché la sfera in sé non sia magica, i simboli appartengono a decine di culture, lingue e religioni diverse. Quelli appartenenti a civiltà troppo antiche mi sono ovviamente oscuri mentre gli altri portano tutti su una strada ben precisa. I simboli che più spiccano e si ripetono nelle varie culture sono quelli appartenenti ai 9 tiranni diabolici che custodiscono i 9 inferni. Vi sono poi simboli di molti altri diavoli minori che compaiono in leggende lontane o in passi di sacre scritture e un solo simbolo scollegato da tutti gli altri... lo stesso simbolo che e' stato inciso sulla porta della stanza in cui ci troviamo, questo è posto in risalto ed è leggermente più grande degli altri. A differenza degli altri questo non ha a che fare né con diavoli, demoni o religioni ma era il blasone di una casata nobiliare scomparsa da secoli che non era neanche originaria di questa città.

Vi dice niente tutto ciò?

Comunque si, soprattutto per l'aspetto remunerativo, sono interessato ad andare avanti.

@Descrizione

Spoiler:  
Tokos è un Elfo Grigio, di corporatura esile ma ben dritto sulla schiena e dagli occhi vispi e pronti come sembra essere il suo fisico. Ad un primo impatto non dà segni tangibili delle sue abilità, si presenta con un comunissimo abito da viaggio coperto da un mantello nero chiuso da una spilla, cappuccio sulla testa che gli lascia fuori solo la faccia e zaino sulle spalle.
Link to comment
Share on other sites

Faccio una smorfia alle parole dell'elfo Ah, bene. Potete tenervi la sfera ora, se avete svelato l'arcano non mi interessa più.

Spero che l'incarico sia interessante...

Cercando di ingannare la noia porto la mano destra ad accarezzare l'anello che porto all'indice della mano sinistra, lo faccio ruotare una volta ed in quell'istante cambio aspetto assumendo quello dell'elfo seduto al mio fianco. Come se non fosse successo nulla mi rivolgo all'uomo dinanzi a me Continuate, mio Signore. ParlateCi di quest'ingaggio.

@Master

Spoiler:  
Se serve Raggirare +26 per far credere all'elfo che la causa della trasformazione sia l'anello. O tienilo da parte se tenta qualche prova.

Magoselvaggio sa che Sirrah (o per meglio dire Elith) è un cangiante ma ci tengo che Tokos non lo scopra!

- - - Aggiornato - - -

Faccio una smorfia alle parole dell'elfo Ah, bene. Potete tenervi la sfera ora, se avete svelato l'arcano non mi interessa più.

Spero che l'incarico sia interessante...

Cercando di ingannare la noia porto la mano destra ad accarezzare l'anello che porto all'indice della mano sinistra, lo faccio ruotare una volta ed in quell'istante cambio aspetto assumendo quello dell'elfo seduto al mio fianco. Come se non fosse successo nulla mi rivolgo all'uomo dinanzi a me Continuate, mio Signore. ParlateCi di quest'ingaggio.

@Master

Spoiler:  
Se serve Raggirare +26 per far credere all'elfo che la causa della trasformazione sia l'anello. O tienilo da parte se tenta qualche prova.

Magoselvaggio sa che Sirrah (o per meglio dire Elith) è un cangiante ma ci tengo che Tokos non lo scopra!

Link to comment
Share on other sites

BENE! dice rasserenato il Lord battendo le mani sul tavolo Dunque domani andrete in città, li incontrerete un mio informatore che già segue la storia di un po'... dategli queste monete dice tirando un tintinnante sacchetto pieno di monete sul tavolo ma solo dopo esservi assicurati che vi abbia riferito tutto e che non veniate osservati. Rimanete in città qualche altro giorno e scoprite tutte le dicerie e le voci sul mio conto, sugli anziani e sulla classe dirigente, se in città qualcuno brama qualcosa devo saperlo assolutamente. Il compenso sarà lauto e se farete un buon lavoro mi aiuterete finalmente con il vero lavoro per cui siete stati assunti. Se avete bisogno di qualsiasi cosa sia tra le mie disponibilità servitevi pure... basta chiedere al primo servo che vi capita di trovare poi alza una mano facendovi cenno di uscire Sirrah torna normale che mi spaventi le guardie... a loro non piacciono questi giochetti! dice con aria di sufficenza.

@Latarius

Spoiler:  
La prova e' necessaria solo se lui cerca di capire cosa succede altrimenti non la tiro per niente perche' considero ci creda "sulla fiducia"
Link to comment
Share on other sites

Interessante giochetto. dico alla donna senza curarmi più di ciò che si dicono con il Lord.

@DM

Spoiler:  
Ho ancora Individuazione del Magico attiva e guardo l'anello. Se non risulta magico faccio delle prove di Conoscenze: Arcane, Religioni, Storia e Sapienza Magica tutte a +15

Anche se non penso siano molto attinenti :D

Poi come trasalendo dai miei pensieri dico: E mentre noi siamo via è sicuro di non correre rischi?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.