Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Liste di evocazione alternative

Risposte in primo piano

Pubblicato

Saluti a tutti (è il mio primo post :lol:).

Sto preparando un pg per una campagna 3.5 e pensando a qualcosa di diverso dal solito ho cercato di realizzare una build da evocatore con le regole opzionali di Arcani rivelati.

In particolare ho pensato ad un pg basato su malattie e veleno che evochi melme ed affini e sto preparando delle liste di evocazione alternative.

Il problema è che le creature di questo tipo sono tutte abbastanza forti ed hanno un gs minimo di 3 (tranne un paio di eccezioni); per rispettare le proporzioni con il normale Evoca mostri è necessario che l'incantesimo di primo evochi creature con gs inferiore ad 1 e quello di secondo con gs di 1 al massimo.

Qualcuno mi saprebbe indicare delle creature che abbiano un gs appropriato senza fare a pugni con la filosofia del personaggio?

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 925
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Qua trovi una bella lista di melme, ci sono tutti i GS che ti servono.

Consiglio OT: al famiglio dell'incantatore aggiungi l'archetipo Creatura Gelatinosa da specie selvagge. So che lo rende più forte ma chi se ne frega! xD

bhé spero che hai sentito prima il master....

comunque guardati la lista " evoca alleato naturale" del Druido... Topi- malattie... Vipere- Veleno

• Autore

Il Master l'ho sentito ed è molto scettico... ma comunque lo faccio per divertimento, al limite lo riciclo come png quando masterizzo io :lol:

Grazie per i suggerimenti e per il link