Posted April 11, 201312 yr comment_831727 Saluti a tutti (è il mio primo post ). Sto preparando un pg per una campagna 3.5 e pensando a qualcosa di diverso dal solito ho cercato di realizzare una build da evocatore con le regole opzionali di Arcani rivelati. In particolare ho pensato ad un pg basato su malattie e veleno che evochi melme ed affini e sto preparando delle liste di evocazione alternative. Il problema è che le creature di questo tipo sono tutte abbastanza forti ed hanno un gs minimo di 3 (tranne un paio di eccezioni); per rispettare le proporzioni con il normale Evoca mostri è necessario che l'incantesimo di primo evochi creature con gs inferiore ad 1 e quello di secondo con gs di 1 al massimo. Qualcuno mi saprebbe indicare delle creature che abbiano un gs appropriato senza fare a pugni con la filosofia del personaggio?
April 11, 201312 yr comment_831794 Qua trovi una bella lista di melme, ci sono tutti i GS che ti servono. Consiglio OT: al famiglio dell'incantatore aggiungi l'archetipo Creatura Gelatinosa da specie selvagge. So che lo rende più forte ma chi se ne frega! xD
April 11, 201312 yr comment_831799 bhé spero che hai sentito prima il master.... comunque guardati la lista " evoca alleato naturale" del Druido... Topi- malattie... Vipere- Veleno
April 12, 201312 yr Author comment_832010 Il Master l'ho sentito ed è molto scettico... ma comunque lo faccio per divertimento, al limite lo riciclo come png quando masterizzo io Grazie per i suggerimenti e per il link