Jump to content

Cavaliere d'acciaio

Share

Recommended Posts

• Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Una soluzione potrebbe essere:

- Barbaro 1, con variante Lion Totem, una variante del barbaro (dal manuale complete champion) che ti concede assaltare (attacco completo in carica, anche a cavallo se ricordo bene ma non vorrei essere smentito) al posto di movimento veloce +3m del barbaro (cosa inutile visto che sei a cavallo).

- Guerriero 8, per ottenere tutti i vari talenti per la classe di prestigio.

- Cavaliere 10, classe di prestigio (dal manuale perfetto combattente) focalizzata sul combattimento a cavallo con spada e lancia da cavaliere.

Una soluzione potrebbe essere:

- Barbaro 1, con variante Lion Totem, una variante del barbaro (dal manuale complete champion) che ti concede assaltare (attacco completo in carica, anche a cavallo se ricordo bene ma non vorrei essere smentito) al posto di movimento veloce +3m del barbaro (cosa inutile visto che sei a cavallo).

- Guerriero 8, per ottenere tutti i vari talenti per la classe di prestigio.

- Cavaliere 10, classe di prestigio (dal manuale perfetto combattente) focalizzata sul combattimento a cavallo con spada e lancia da cavaliere.

Generalmente non uso il cavaliere, sono solito impugnare armi esotiche e nessuna cdp, ma, perché no, talvolta tre o quattro classi base.

Per lo stallone metallico dai un'occhiata ai vari manuali dei mostri, c'è un cavallo metallico (che credo vada costruito) con scompartimenti interni e che tematicamente dovrebbe fare al caso tuo.

Oppure se ricordo bene sull'advanced bestiary ci dovrebbe essere un archetipo apposito, forse war-machine... una cosa del genere.