Vai al contenuto

RULES COMPENDIUM in italiano (autoprodotto/tradotto/completato)


Goz

Messaggio consigliato

Dunque, ho finito il mio piccolo RULES COMPENDIUM in italiano.

Che cos'è? E' una traduzione semplificata del Rules Compendium in inglese con aggiunte dal manuale del giocatore per completare quello che dovrebbe essere il "sancta sanctorum" delle regole per i pg che masterizzo.

E' ancora in fase beta sebbene credo sia finito o quasi...ci sono problemi di formattazione, impaginazione e manca ancora tutta la parte grafica...ma quel che conta è il succo che contiene

E' venuto un "tomo" di 68 pagine che a mio avviso contiene tutto il necessaire per una rapida consultazione durante le partite e per imparare a giocare (ovvio non spiega cosa è d&d e come funziona inizialmente per neofita completo, si presuppone che una infarinatura di base ci sia...ma reputo anche che il giocare di persona aiuti più di 100 pagine scritte)

Lo metto a Vs disposzione, attendo critiche, suggerimenti, eventuali errori o mancanze...ovviamente è a disposizione di tutti coloro che volessero sfruttrne i contenuti.

Eccolo a tutti voi rules compendium ita.pdf

p.s. nella versione finale è già prevista...copertina, indice, e sfondo delle varie pagine e immagini prese dal manuale del giocatore (per es. area degli incantesimi e simili)

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ciao goz bel lavoro! Se hai la versione word perché non la posti in sezione guide? ;)

Sì, la versione in word ce l'ho anche con le immagini e l'indice quindi un po' più completa...sperando che non ci siano errori soprattutto di regolamento... :P

Più tardi la inserisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Dando un'occhiata veloce, mi sembra che manchi solo un po' di impaginazione, ma per il resto dovrebbe andare bene.

L'unica cosa è che con Adobe Reader 11.0.2 vedo dei numeri al posto dei segnalini per gli elenchi :eek:

Si diciamo che è nato con open office e non proprio per essere un pdf...è strano che il times new roman trasportato in pdf dia dei problemi con gli elenchi puntati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...