Jump to content

Ninja/Samurai Mage Slayer


Randagio
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, visto che mi è morto il pg e che il master mi ha segato l'idea del gatto assassino sono costretto a ripiegare.

Avevo in mente una specie di pg stile samurai bravo nell'ammazzare gli incantatori, ovviamente la catena del Mage-Slayer sul perf. arcanista mi è saltata alla mente.

Il livello iniziale è 5, arriveremo verso al fine al max all'undicesimo, il gruppo non è per nulla ottimizzato.

La build fin'ora:

Umano

Samurai 1 -Competenza nella Katana, Iniziativa migliorata(o estrazione rapida), ?????

Guerriero1 - Att. Poderoso

Guerriero2 -Blind Fight, Mage Slayer

Ninja1 -

Ninja2 -

Ninja3-Pierce Magic Concealement

Guerriero3-

Guerriero4- Weapon Focus (katana), Improved Critical (katana)

Se vi chiedete a che diavolo serva il ninja la risposta è che ce l'ho buttato dentro per avere SAG alla CA (i veri samurai spaccacu*i non usano le armature) e par fare il figo sparendo in stile Goemon mentre carico.

Ora il mio problema è: come ottengo Sapienza magica come abilità di classe o almeno di classe incrociata per poter prendere Mage Slayer?

Altri consigli?

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

levi i livelli da ninja prendi un lv da monaco e un lv da factotum, rimani con SAG alla CA e prendi tutte le abilita' grazie al factotum quindi anche sapienza magica, e con l'ultimo livello prendi un altro lv da samurai in modo da avere un altro talento bonus. mettiti punti su iaijutsu focus così fai un bel pò di danni in più

Link to comment
Share on other sites

Beh se potessi usare il samurai di oriental adventures ne guadagneresti ma immagino che non possiate mischiare 3.0-3.5. Ad ogni modo ti consiglio l'uccisore dell'occulto pag.89 del perfetto combattente, 5 livelli per bonus non male contro gli incantatori. Il meglio sarebbe 3 riuscire ad inserirci 3 livelli da knight e un'arma con proprietà binding del magic item compendium, ti avvicini prepari l'azioone adisturbare il lancio dell'incantesimo e attiv il potere dell'arma. Risultato: il mago non può lanciare sulla difensiva grazie a mage slayer, non può fare il passo di 1.5 m grazie all'abilità del knight che lo fa considerare il terreno impervio nell'area da te minacciata, si becca il doppio del danno e non può teltrasportarsi via per 10 minuti. Ci si potrebbe attaccare anche la classica catena degli attacchi di opportunità, arma con portat ecc. ma credo sia esagerato.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share


×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.