Vai al contenuto

Secoli Bui


Oflanos

Messaggio consigliato

Morti tutti i nemici, velocemente raggiungo il cerchio di persone che si è creato intorno alla figura del nostro chierico.

Lasciatemi passare, lasciatemi passare!

Con decisione mi faccio strada tra gli Hordali per raggiungere il mio compagno che con il suo gesto ha salvato tutti noi e ha messo la parola fine a questa guerra.

Quando lo raggiungo, cado in ginocchio accanto a lui e attendo silenziosamente che la morte faccia il suo corso.

Zorgan... che Pelor ti abbia in gloria. Di sicuro tutti noi ti ricorderemo e io per primo farò in modo che nessuno ti dimentichi.

Grazie... grazie...

Una volta che il chierico ha esalato l'ultimo respiro, mi avvicino a Febo e lo abbraccio fraternamente.

Guardo i miei compagni parlare di progetti per il futuro anche io ne ho...

Li saluto tutti e poi, nonostante la stanchezza della battaglia, corro dalla mia regina.

Il peso dell'armatura si fa sentire nell'ultimo tratto di percorso tanto da farmi piegare sulle ginocchia.

Cerco di riprendere fiato e mentre lo faccio alzo il volto.

A quel punto vedo Shirnabi.

Sorrido verso la donna. Sono riuscito a tornare... grazie anche te Zorgan...

Con quest'ultimo pensiero rivolto al chierico, mi alzo e attendo che la donna mi voli tra le braccia.

Sono tornato... sono riuscito a tornare e non me ne andrò più! Niente più guerre... niente più battaglie... niente più rischi... riesco solo a sussurrarle tra un bacio e l'altro, poi le sorrido, Ho visto troppo dolore, troppa sofferenza... d'ora in poi, voglio vedere solo cose belle... guardando la donna negli occhi.

Detto questo, la sollevo sulle braccia e me ne vado alla ricerca di un po' di tranquillità.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima risposta

Draren si rivolge a Morflint: certo che potete… … possiamo continuare la nostra esistenza!

Hammertown deve rinascere… e tu sei l’ultimo nano, oltre al re, che ancora ha un volontà su questa terra.

Il nord è stato scosso e stravolto da questo conflitto… ci saranno probabilmente guerre e rivolte… inoltre ci saranno altri spettri che terrorizzano le popolazioni di quei luoghi. In vita eravate cacciatori di non morti… io non posso ridarvi la vita… ma posso ridarvi il vostro passato. Usiamolo per costruire un futuro.

Salitemi in groppa, voleremo fino ad Hammertown.

Mahetri ascolta inavvertitamente le parole del drago… e commenta ad alta voce: già… cosa faremo ora? Abbiamo spodestato e ucciso re e generali di eserciti… il sacrificio dei nostri compagni è stato immenso… l’uomo guarda Zorgan e Masarus… poi volte lo sguardo su tutti i cadaveri che si perdono a vista d’occhio, fino ad osservare la grande carcassa di Kamaschar che giace immobile a duecento metri da voi.

Risponde Landor: ora costruiremo la pace!

(L’ex) re di Ponte Di Cieli si avvicina al corpo di Zorgan, si inchina a lui e gli sussurra: grazie.

Poi si rialza e raggiunge Febo. Anche Saiphel, tornata in forma umana, si avvicina al paladino. Gli accarezza le spalle nella speranza di consolarlo.

Landor Valdrato guarda negli occhi Febo e gli dice: il tuo maestro ci ha insegnato molto… il patto che avevo stretto non muore con lui, ma perdura. Vieni con me…. Aiuta me e gli hordali a formare un nuovo impero e ad introdurlo in un epoca di pace.

0===========0

Una potete folata di vento agita i mantelli e i capelli dei presenti.

L’aria è stata mossa dalle ali di Draren. Il dragone ha spiccato il volo e, con i tre della progenie sulla schiena, lascia Darkomai per dirigersi verso nord.

Gli hordali salutano il drago e i tre guerrieri su di lui…. Questi quattro, una volta lasciata la città, possono notare la figura di Tancredi che cammina sempre verso nord.

Il Delle Lande, dopo pochi minuti, raggiunge un gruppo di hordali che proteggevano la regina Shirnabi.

La donna abbraccia e bacia con passione il suo campione, per poi rispondergli: solo cose belle?! Mmm… perché non iniziamo con delle fragole? Ne ho moltissime a Ghornoss… e a Ghornoss manca la sua regina… e manca un re. Certo… sarà difficile ritornare a sedere sul trono della città …ma la strada da qui alla mia metropoli è lunga, avremo modo di escogitare qualcosa.

CLICK -> Mess #1231

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...