Vai al contenuto

Lucifero


Messaggio consigliato

Sera ragazzi, dopo un po' di tempo in cui tutto scorreva liscio nella campagna (troppo a dire il vero). Voglio inserire un ennesimo PNG che, come da titolo, vorrei che rispecchiasse l'atteggiamento e le capacità di colui che mi presta il nome. Mi sono informato per motivi personali e ho scoperto che si presta benissimo ad un paladino del massacro/tirannia con dei livelli da psionico o stregone. Come razza voglio adattare l'angolo nero presentato nel nephandum anche se non si potrebbe usare come classe e visto che sarebbe più o meno il boss finale penso che mi serva una build da una trentina di livelli (arriviamo agli epici). Qualcuno mi sa dare consigli su come ottimizzarlo? Lo vorrei forte in modo non esagerato, insomma, un boss cazzuto per 4 livelli 25/30 e al contempo un PNG da interpretare per me. Considerate che uno dei PG è un necromante quindi resta sempre molto indigesto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Senza dannarti l'animo, sul Libro delle Fosche tenebre c'è Mefistofele. GS 29.

E per tormentare nel frattempo i giocatori sin dai bassi livelli, c'è l'aspetto di Mefistofele sul manuale delle Miniature, GS 9, o su Tyrants of the Nine Hells c'è un altro suo aspetto di GS 11, e un suo aspetto di GS 24. Insomma, sei libero di partire da esso e al più modifichi qualche talento :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...