Jump to content

Lucifero


 Share

Recommended Posts

Sera ragazzi, dopo un po' di tempo in cui tutto scorreva liscio nella campagna (troppo a dire il vero). Voglio inserire un ennesimo PNG che, come da titolo, vorrei che rispecchiasse l'atteggiamento e le capacità di colui che mi presta il nome. Mi sono informato per motivi personali e ho scoperto che si presta benissimo ad un paladino del massacro/tirannia con dei livelli da psionico o stregone. Come razza voglio adattare l'angolo nero presentato nel nephandum anche se non si potrebbe usare come classe e visto che sarebbe più o meno il boss finale penso che mi serva una build da una trentina di livelli (arriviamo agli epici). Qualcuno mi sa dare consigli su come ottimizzarlo? Lo vorrei forte in modo non esagerato, insomma, un boss cazzuto per 4 livelli 25/30 e al contempo un PNG da interpretare per me. Considerate che uno dei PG è un necromante quindi resta sempre molto indigesto.

Link to comment
Share on other sites


Senza dannarti l'animo, sul Libro delle Fosche tenebre c'è Mefistofele. GS 29.

E per tormentare nel frattempo i giocatori sin dai bassi livelli, c'è l'aspetto di Mefistofele sul manuale delle Miniature, GS 9, o su Tyrants of the Nine Hells c'è un altro suo aspetto di GS 11, e un suo aspetto di GS 24. Insomma, sei libero di partire da esso e al più modifichi qualche talento :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.