Jump to content

Ladro / Chierico / Shadowbane Stalker


Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

a breve inizieremo uno spin off della nostra campagna principale e abbiamo deciso di intraprendere un cammino dove tutti i PG avranno una caratteristica comune e cioè la FURTIVITA'!

Saremo tutti personaggi di 9°, tutti umani, e l'avventura si terrà nel lontano est... daremo la caccia all'armata Tuigan. In particolare il mio sarà un Ladro di 4° / Chierico di 2° / Cacciatore anatema delle Ombre di 3°. Vestirò un giaco di maglia +1, avrò una spada lunga +1 e un arco corto. In più avrò anche un Anello di Deviazione +1 e un Mantello di Resistenza +1. Mi dareste una mano nello scegliere i 6 talenti che mi mancano e gli incantesimi da Chierico? Preciso che i 2 domini sono Guerra e della Pianificazione. I manuali a disposizione sono... TUTTI! :D

Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi nella costruzione del mio avventuriero!!! Spero di leggervi numerosi...

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 7
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ciao,

io ti aiuterei volentieri, ma:

- per alcuni talenti serve conoscere le caratteristiche del personaggio

- i primi 9 livelli sono fissi o si possono modificare per ottimizzare il tuo personaggio?

- quale sarebbe l'allineamento e la tua divinità?

EDIT

L'unico modo per suggerirti degli incantesimi è leggerti questa guida:

Guida-agli-incantesimi-da-chierico

Link to comment
Share on other sites

Ciao Sberla!

grazie... allora i livelli devono essere quelli, non posso andare a toccarli... la divinita ( o meglio Semidivinità ) è il Cavaliere Rosso e l'allineamento è Legale Neutrale.

Le caratteristiche sono: FOR 16 DES 16 COS 14 INT 12 SAG 16 CAR 14

Il mio PG me lo immagino come un tattico, uno stratega... uno che potenzia se stesso ma anche il resto del party... assolutamente non uno da prima linea ecco... poi certo con il furtivo se devo fare danno posso dire la mia!

Link to comment
Share on other sites

non so di preciso ma sicuramente ci sarà uno che sarà il protagonista e che sarà 1/2 livelli sopra di noi... la mini campagna è fatta in suo onore e lui deve essere il protagonista. ed è un combattente furtivo in possesso di una Legacy e cazzutissimo... poi ci sarà un altro tank e altri 2 pg che però non ho idea di cosa saranno... sicuro ci sarà un incantatore puro.... purtroppo i livelli sono gestiti dal DM e non sono discutibili! tu come li avresti ridistribuiti?

Link to comment
Share on other sites

Beh come ingresso in quella classe di prestigio forse avrei fatto Ninja 1/chierico 3/inquisitore x/cacciatore anatema delle ombre y... per avere la sinergia sulla saggezza. Poi mi sarei basato su attacco intuitivo/arciere zen e sul dominio dell'inganno.

Adesso tale dominio non è il più indicato ruolisticamente per un personaggio legale anche se d'altro canto sfrutti la furtività (e volendo in parte l'inganno) per smascherare i tuoi nemici.

Nel tuo caso visto il dominio della pianificazione e il buon carisma mi orienterei su metamagia divina.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share


×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.