Vai al contenuto

dove trovare le particolarità e le storie degli aasimar ...non capisco chi sono


matteo124

Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

ho dei dubbi per costruire un bg con un chierico aasimar...vorrei venerare helm...il mio problema è che non so se posso venerarlo...sono al 5lvl,se sapete qualcosa in più sull aasimar e vi va di dirlo ve ne sarò grato

Oltre a quello che dici trovi un paio di pagine di descrizione in Races of Destiny a pag 92 e 93.

Secondo quello che dice il manuale, tendono ad essere molto devoti ad una divinità, quindi se gli ideali del tuo personaggio coincidono con quelli di Helm non vedo problemi nel venerarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a quello che dici trovi un paio di pagine di descrizione in Races of Destiny a pag 92 e 93.

Secondo quello che dice il manuale, tendono ad essere molto devoti ad una divinità, quindi se gli ideali del tuo personaggio coincidono con quelli di Helm non vedo problemi nel venerarlo.

grz mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, gli Aasimar sono in generale d'animo più nobile della media delle altre razze. Helm è una divinità perfetta.

Per il bg: tieni a mente che gli aasimar non sono mezzo-angeli, ma (siccome hanno solo una piccola eredità celestiale) sono praticamente uguali agli umani e spessissimo non sono nemmeno consci della loro natura.

Alcune linee guida per dei background(s) tipici potrebbero essere:

1) Sei cadetto di una nobile famiglia fiera di discendere da tal essere celestiale (ottimo per PG snob)

2) Figlio di una famiglia di umili origini, diventi iniziato presso il culto di Helm. Lì i sacerdoti (più istruiti sui Piani rispetto alla gente con cui hai sempre convissuto) notano i tuoi tratti "particolari" e le tue capacità magiche. Di chi sarai figlio/discendente?

3) Aasimar in un mondo di umani, sei stato sempre al centro delle attenzioni di tutti per la tua bellezza e forza di personalità; ma è giunta l'ora di una vita diversa: forse il clero di Helm potrà comprendere ed indirizzare le tue nuove attitudini.

4) Pare che tu sia l'unico che apprezza la bontà nel tuo ambiente natio: incompreso, ti rifugi presso un tempio locale di Helm.

Spero di aver centrato il punto! Era quello che cercavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...