Vai al contenuto

Torneo Girone I


MrDeath

Messaggio consigliato

Dopo l'inontro lampo di Inscense viene ripulita l'arena e fanno entrare altri due combattenti. Ed ecco a voi due abili maestri d'arme, utilizzano stili differenti e sono entrambi espertissimi con le loro armi... ma chi sarà il migliore?

Il primo ad entrare e' un robusto e muscoloso umano alto circa 1 metro e 80, un'ammasso di muscoli racchiuso in una pesante armatura di metallo cosparsa di spuntoni di vario genere e dimensione, impugna con naturalezza un grosso e pesante spadone mercuriale e senza neanche salutare la folla si porta al centro dell'arena osservando entrare anche il suo sfidante. I suoi occhi rispecchiano a pieno i suoi sentimenti, un'incontenibile voglia di sangue!

Mappa

Spoiler:  
Mappa

post-16209-14347051869256_thumb.png

come sempre:

Area arancione = posizione iniziale nemico

Area celeste = posizione iniziale giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Descrizione

Spoiler:  
Il secondo ad entrare nell’arena è un giovane umano dalla corporatura atletica , dalla pelle olivastra , capelli nero cenere e penetranti occhi grigi. altro poco meno del suo avversario , porta una scintillante cotta di maglia , e comodi abiti da viaggiatore color pastello , in sfumature dal rosso all’arancione passando dal giallo , intorno alla vita porta come cintura una pesante catena chiodata fatta di metallo nero con sfumature rossastre…

Bene si comincia...che lo spettacolo abbia inizio...

Mentre cammino nell'arena alzo le braccia e saluto la folla...Mio carissimo pubblico , spero che questo incontro sia di vostro gradimento e farò tutto ciò che è mio potere per renderlo il più entusiasmante possibile , io sono Morgan Deed...tifate per me e non ve ne pentirete!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La folla sembra apprezzare le parole del combattente gentile combattente che entra nell'arena per secondo.

I due combattenti si studiano per parecchi secondi... ma il primo a rompere questa breve tregua necessaria e' Morgan.

Rulez

Spoiler:  
Iniziativa

Morgan 4+x= vince

Guerriero 3+x= perde

Round I

Morgan <tuo turno

Guerriero

Mappa

post-16209-14347051871421_thumb.png

come sempre:

rosso PNG

blu PG

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza farmi aspettare scatto subito verso il mio avversario srotolando con mossa fulminia la catena dal mio corpo , questo movimento la fa accendere , ricoprendola di crepitanti fiamme purpureee , la faccio roteare vorticosamente sopra la testa e la scaglio con forza verso il mio avversario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan con estrema velocità si fa avanti e con precisione colpisce il grosso spadone del guerriero facendoglielo cadere ai suoi piedi. Il possente guerriero, sorpreso dalla abilità con le armi del suo avversario, indietreggia uscendo dalla portata della sua catena e raccoglie la sua arma. Morgan non aspettava altro, non appena il grosso guerriero si abbassa lo colpisce al braccio con la catena, il tintinnio del metallo sul metallo viene accompagnato dall'urlo di dolore dell'umano. All'altezza dell'avanbraccio e' possibile intravedere una profonda ferita attraverso l'armatura squarciata di netto. Il guerriero si ricompone e si riposiziona in guardia pronto a combattere.

Rulez

Spoiler:  
Round I

Morgan

tentativo di disarmare

TxC Morgan 12+x= riuscita

TxC Guerriero 3+x= fallito-disarmato

Guerriero

spostamento tattico in L7

raccoglie l'arma

concede AdO da parte di Morgan

TxC 20+x= colpito/minaccia di critico

Conferma 16+x= confermato

Danni (2d4+x)*2+1d6fuoco= 10

--- fine round I ---

Round I

Morgan <tuo turno

Guerriero (10 danni)

Mappa

post-16209-14347051875316_thumb.png

come sempre:

rosso PNG

blu PG

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan incalza subito il suo avversario, con maestria ed abilità lo disarma nuovamente e, senza nenache far smettere di roteare la catena, lo colpisce alla gamba in modo che i robusti anelli gli si attorciglino intorno. Sfruttando il momento, senza dare un istante al suo avversario, strattona la catena con entambe le braccia facendolo cadere all'indietro. Non appena tocca terra la catena sferza nuovamente il grosso guerriero umano, questa volta su di un fianco, proprio dove le giunture dell'armatura lo lasciavano scoperto. Un rivolo rosso tinge il terreno dell'arena. Il guerriero tenta di alzarsi di scatto ma Morgan e' fin troppo piàù veloce di lui e lo colpisce prontamente alla gamba sbilanciandolo questa volta in avanti. Il guerriero riesce a bloccare la caduta appoggiando le braccia a terra, e' visibilmente irritato e i suoi occhi sono pieni di sconcerto e stupore, di nemici ne ha affrontati tanti... ma mai con questo particolare modo di combattere. Con un grugnito liberatorio e quasi di incoraggiamento si alza deciso a combattere sino all'ultimo!

Rulez

Spoiler:  
Round II

Morgan

tentativo di disarmare

TxC Morgan 9+x= riuscita

TxC Guerriero 3+x= fallito-disarmato

tentativo di sbilanciare

TxC [contatto] 6+x= colpito

For contrapposta Morgan 11+x= vinta

For contrapposta Guerriero 10+x= fallita-prono

Atk gratuito su gruerriero 20+x= colpito minaccia di critico!

Conferma 13+x= confermato

Danni (2d4+x)*2+1d6= 13

Guerriero 10+13= 23 danni

Guerriero

Tenta di alzarsi concedendo AdO a Morgan

Prova di sbilanciare

TxC 17+x= colpito

For contrapposta Morgan 19+x= vinta

For contrapposta Guerriero 11+x= fallita-prono

Atk gratuito su gruerriero 12+x= colpito

danni 2d4+x+1d6= 11

Guerriero 23+11= 34 danni

Altra azione di movimento per alzarsi

--- fine round II ---

Round III

Morgan <tuo turno

Guerriero [34 danni, disarmato]

Mappa

post-16209-14347051877495_thumb.png

come sempre:

rosso PNG

blu PG

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan, spietato, non da modo al guerriero che lo fronteggia di fare un passo senza essere colpito, lo sferza una prima volta sbeffeggiandolo e e una seconda quando questo tenta di avvicinarsi per passare all'offensiva. Il risultato? due nuovi squarci sulla sua armatura, nuovo sangue viene versato, il guerriero annaspa sempre piu, ormai senza sapere più che fare. La folla osserva i movimenti di Morgan con stupore, la sua precisione e velocità non e' da molti e neanche la sau sicurezza. Molti direbbero di aver trovato su chi scommetere in futuro...

Rulez

Spoiler:  
Round III

Morgan

Prova di intimidire 16+x= riuscita

Guerriero x resistere 5+x= fallita, scosso

TxC 19+x= colpito

danni 1d4+x+1d6(fuoco)= 8

Guerriero 34+8= 42 danni

Guerriero

passetto in K8

tenta la lotta

Morgan ha AdO

TxC 18+x= colpito

danni 1d4+x+1d6(fuoco)= 10

prova fallita

Guerriero 42+10= 52

--- fine round III ---

Round IV

Morgan <tuo turno

Guerriero [52 danni, disarmato, scosso]

Mappa

post-16209-1434705188097_thumb.png

come sempre:

rosso PNG

blu PG

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ora di mettere fine a questa farsa...

Guardo il mio avversario dritto negli occhi , ma quello che adesso vede non è più ilarita e scherno ma cupa determinazione...alzo la catena con entrambe le mani sopra la testa e la faccio roteare e mentre le fiamme sprizzano e scintillano come non mai , la calo sul mio avversario senza esitazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan continua impetuoso e spietato a sferzare il guerriero con la sua arma colpendo più volte in rapida successione e senza neanche dargli il tempo di reagire lo tiene in scacco sotto i suoi colpi. I suoi movimenti sono troppo veloci e precisi, la catena troppo veloce e fluente per il guerriero ma questi continua a stare impiedi, per nulla intenzionato a cedere, ormai la sua armatura e' lorda del suo sangue e le sue forze lo stanno abbandonando ma continua a lottare.

Rulez

Spoiler:  
Round IV

Morgan

Atk completo su Guerriero

TxC1 2+x= mancato

TxC2 15+x= colpito

danni 2d4+x+1d6(fuoco)= 8

Guerriero 52+8= 60 danni

Guerriero

passetto in K8

tenta la lotta

Morgan ha AdO

TxC 8+x= colpito

danni 2d4+x+1d6(fuoco)= 15

prova fallita

Guerriero 60+15= 75

--- fine round IV ---

Round IV

Morgan <tuo turno

Guerriero [75 danni, disarmato]

Mappa

post-16209-14347051881599_thumb.png

come sempre:

rosso PNG

blu PG

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto costante attacco il Guerriero inizia a cedere e le sue gambe a tremare, Morgan non può non sfruttare l'occasione. Fa roteare la catena chiodata intorno a se stesso e la arrotola intorno al collo del nemico. Senza concedergli ulteriori possibilità lo strattona a se con violenza e sfruttando il suo spostamento carica un potente calcio che va a frantumare qualche costola sotto l'armatura del robusto umano. Questi cade a terra in un baleno e Morgan, con fierezza tiene ancora il suo stivale sul corpo senza più vita del nemico.

Rulez

Spoiler:  
Round IV

Morgan

Atk completo su Guerriero

TxC1 9+x= mancato

TxC2 20+x= colpito/minaccia di critico

conferma 6+x= non confermato

danni 2d4+x+1d6(fuoco)= 12

Guerriero 75+12= 87 danni - morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Alzo un braccio al cielo in segno di vittoria...Come promesso mio pubblico ho vinto!!!...e questa sarà la prima di una lunaga serie di vittorie...continuate a tifare per me e non ve ne pentirete...lo spettacolo è solo all'inizio...

Detto questo slego la catena dal cadavere e mi allontano lentamente sempre salutando il pubblico continuando ad inneggiare alla mia vittoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

La folla e' estasiata dall'insolito ma efficace stile di combattimento di Morgan e molti già iniziano ad urlare il suo nome per mostrare il loro apprezzamento mentre abbandona l'arena. Tutto viene risistemato come di norma e l'arena sgombrata del cadavere dello sconfitto.

Il prossimo incontro può da molti essere definito insolito in quanto non entrambi i duellanti sono avvezzi all'uso delle armi, il primo lo conoscerete sicuramente come uno dei migliori cantastorie della città, come se la caverà contro la bellissima quanto pericolosa guerriera che lo attende?

Tutto baldanzoso e ridente entra nell'arena un giovane elfo dai capelli lunghi e sciolti. Con passi lenti e sciolti si porta al centro dell'arena salutando la folla con la mano libera, nell'altra impugna un grazioso mandolino con rifiniture dorate e di tanto in tanto controlla che il coltello che porta alla cintura sia nella posizione giusta.

Mappa

Spoiler:  
Mappa

post-16209-14347051890168_thumb.png

come sempre:

Area arancione = posizione iniziale nemico

Area celeste = posizione iniziale giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro nell'arena, il suono della folla in delirio mi riempe le orecchie.

Quanta gente... meglio non fare brutte figure...

Una volta entrata prendo posto nel arena e con rapidi gesti della mia spada vado a salutare il mio avversario e il pubblico.

Poi mi metto in posizione e dico due semplici parole: En garde !

@Descrizione PG:

Spoiler:  
Vedete l'immagine che vi ho messo sul Topic di Servizio ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bardo indietreggia non appena ne ha l'opportunita ed estre da un taschino un pezzo di grasso marcio. Non appena questo viene lanciato a terra si espande a dismisura creando una patina giallastra a terra.

Rulez

Spoiler:  
Iniziativa

Jadys 3+x= fallita

Bardo 10+x= vinta

Round I

Bardo

spostamento in K-5

Incantesimo

Ordine di iniziativa

Bardo

Jadys <tuo turno

Mappa

post-16209-14347051893476_thumb.png

rosso PNG

blu PG

Giallo riquadrato > sostanza lanciata dal bardo

Verde > cespuglio (terreno difficile)

Marrone > tronchi

L'immagine nel topic di servizio:

Spoiler:  
Link al commento
Condividi su altri siti

Osservio il mio avversario preparasi il campo

Uhm... bella mossa amico mio... peccato che ero preparata !

Mi do uno slancio verso il mio avversario e una volta arrivata all'estremita del grasso,

spicco un salto e tento di arrivare dall'altra parte cosi da poter affondare la mia lama nelle carni nemiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con decisione Jadys scata in avanti saltando il grosso della pozza di grasso. All'atterraggio riesce tranquillamente a non cadere grazie alla sua prontezza di riflessi e alla rapidità di risposta dei suoi muscoli alle sollecitazioni esterne, ma i moviemnti sono fin troppi e le fanno perdere la coordinazione quando tenta un'elegante stoccata sul suo avversario. Il suo colpo va a vuoto e per un istante barcolla.

Il bardo aspettava solo questo, estrae dal suo solito largo taschino un piccolo tortino ancora caldo, lo guarda, ne fa un morso e lo lancia in faccia della ragazza con un sorriso maligno. Non appena questo colpisce il viso di Jadys lei scoppia a ridere senza più pensare allo scontro. Ride a crepapelle come se lo scherzo fosse divertente e le fosse piaciuto, sembrerebbe quasi il piu bello scherzo di sempre... l'elfo intanto, con un ghigno stampato in faccia si allontanta con tranquillita prendendo il suo tempo.

Sfruttando il tempo concessogli dal suo ultimo incantesimo continua ad organizzare il campo a suo vantaggio. Poche arcaiche parole mimando buffi gesti con le braccia e dal suo corpo escono altri 3 bardi, identici a lui in tutto e per tutto. Escono sorridenti e salutano il pubblico in tutte le direzioni poi, afferrando all'unisono il loro mandolino iniziano a suonare e mescolarsi tra loro. Dopo alcuni secondi la musica si interrompe, la risata della guerriera si fa più flebile... il grasso a terra svanisce e il bardo si prepara allo scontro vero e proprio estraendo solo ora il suo raffinato pugnale dalla punta leggermente ricurva.

Rulez

Spoiler:  
Round I

Jardys

Prova di saltare CD 10

dado: 17+x= riuscita sei in K6

Riflessi per non cadere per effetto di Unto

Rif: 17+x= riuscita

Atk su bardo

TxC 1+x= non colpito!

Talento gli concede di continuare a muoversi.

Equilibrio per Unto CD 10

Dado: 2+x= fallito

rimani sul posto

---fine round I---

Round II

Bardo

Incantesimo: Risata incontenibile di Tasha

Volontà nega per Jadys

Vol 8+x= fallito

Jardys ride per 4 round.

Bardo compie azione di movimento per portarsi in M7

Jardis

Ride round 1/4

---fine round II---

Round III

Bardo

Incantesimo: Immagine speculare

copie dell'incantatore: 1d4+x= 3

Jadys

Ride round 2/4

---fine round III---

Round IV

Bardo & copie

Movimento per mescolarsi tutti insime

Azione standard: ispirare coraggio.

Jadys

Ride round 3/4

---fine round IV---

Round V

Bardo & copie si muovono

Bardo & copie estraggono pugnale

Jadys

Ride round 4/4

---fine round V---

Round VI

Bardo & copie

azione preparata

...

Ordine di iniziativa

Bardo (musica barica 2/5 round)

Jadys <tuo turno

Mappa

post-16209-14347051894431_thumb.png

rosso PNG

blu PG

Giallo riquadrato > sostanza lanciata dal bardo

Verde > cespuglio (terreno difficile)

Marrone > tronchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...