Vai al contenuto

Interpretazione Vampiri: il Requiem


MrDeath

Messaggio consigliato

E' triste vedere come il Vampiri sia "ignorato" su questo forum! Sono venuto in questa sezione per la prima volta, pieno di dubbi e domande... scoprendo solo ora quanto poco sia seguito questo GdR.

Il sono un accanito giocatore di D&D ma adoro il Vampiri ed ero venuto qui perchè, data la mia grande inesperienza e le mie gravi lacune, mi chiedevo come sarebbe opportuno giocare il Brujah, quali sono le sue sfaccettature, le sue limitazioni, e i suoi punti forti. Non mi basta il manuale io voglio i pareri di voi giocatori... voglio sapere di quella volta che il Brujah vi ha fatto sognare e di quella volta che lo avete invece odiato! Lo scopo ultimo? Capire come e' opportuno giocare ed interpretare un Brujah al meglio! e magari far vedere che i giocatori di vampiri esistono nonostante si nascondano nelle tenebre come i loro PG :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ciao, giusto per capire: a te interessa sapere qualcosa sul clan Brujah di Vampiri: la Masquerade, sulla bloodline di Vampiri: il Requiem, o su come inserire il primo nel secondo?

A me interessa sapere come interpretare in maniera originale un Brujah (bloodline del Requiem) e se qualcuno e' disponibile mi piacerebbe anche poter leggere magari vecchie esperienze vissute giocando o affrontando un personaggio di questo tipo... il mio obbiettivo e ampliare in tutti i sensi le mie conoscenze su sto tipo di vampiro che devo andare a giocare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...