Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Avventura pseudo-scifi stile "anime"....

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve,sto creando una miniavventura (D&D 3.5 )e avevo in mente di ambientarla in un mondo moderno-futuristico che però sembri una fusione,di capitan harlock,gundam,battleship yamato e Keroro(non odiatemi per questo LOL).Conosco già Besm d20 e mecha d20 però non mi bastano,sopratutto per l'equip dei pg(in besm c'è carenza colossale secondo me),penavo ad altri supplementi di besm ma quelli sullo scifi e sullo scifi fantasy son di un altro sistema(il triqualcosa).....consigli per trovare altri manuali adeguati almeno al sistema?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La keroball come è considerata? Poi conta che c'è differenza tra i girini come Tamama o gli "adulti" come Keroro. Credo che la resistenza e la rigenerazione siano più che altro dovute al loro lato

se mi permetti,credo che il d20 non si assolutamente adatto al fantascientifico,potresti provare besm 4a edizione.

• Autore

A proposito,idee per creare a livello di regole la razza "keroniano" secondo le regole?Di sicuro taglia piccola,classe preferita guerriero(sono tutti dei soldati) però per ora solo questo avevo in mente.

Deve lanciare raggi laser dagli occhi e diventare più forte con l'umidità.

• Autore

stavo leggendo che tecnicamente son deboli al freddo perchè non c'è neve su keron,in più i danni esiccanti son "superefficaci"(basti vedere i nyororo,farei come per i vegetali che taluni danni essicanti fan dadi di danno maggiore rispetto alla norma),però resistono alle esplosioni(res. fuoco?),recuperano in fretta le ferite(rigenerazione non credo ma qualcosa di simile?) e han un meccanismo di difesa contro i predatori basato sull'odore(non lo metterei)....in più vorrei dare qualche abilità\caratteristica sul fatto che son una razza d soldati...tipo considerare in altro modo varie armi(tpo quelle da fuoco\laser come da guerra e non esotiche)....

La keroball come è considerata? :D Poi conta che c'è differenza tra i girini come Tamama o gli "adulti" come Keroro.

Credo che la resistenza e la rigenerazione siano più che altro dovute al loro lato fumettoso, anche Natsumi che è un'umana normale (ok, quasi, ma i doppi sensi lasciamoli stare) alla fine non rimane ferita per molto.