Taiga Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Salve a tutti voi, sono nuovo del forum e spero di trovarmi bene Ho 20 anni e vi scrivo da Napoli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nobby Nobbs Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Benvenuto! Oggi mi sento oracolo, quindi oracolizzo: - A breve Drimos ti linkerà Regolamento e FAQ: leggili bene che poi ti interroga*. - A brevissimo qualche pony (fammi indovinare... Alespada!) ti darà un asettico benvenuto con una tristissima emoticon. Ignoralo, è un pony e i pony vanno ignorati. - Sicuramente posterà Buster vaneggiando con frasi di onnipotenza: dagli ragione che è pieno di muscoli e più cattivo di un furetto idrofobo. - tamriel resterà single per tutto il giorno - NJC lasciamo stare - occhio ai parcheggi, ai bikers e alle processioni - 52 - Ovviamente. * Spoiler: E il voto sarà 7-8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alaspada Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Benvenuto! A mia discolpa sono mezzo chtulhu-mezzo pony. E la prima parte troneggia! E Nobby ha sbagliato l'oracolo. E si il mio nickname è Alespada oramai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loupissi Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drimos Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Leggili bene che poi ti interrogo. Se andrai bene dopo potrai guardarti uno sciòu televisivo e i cartoni animati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Buster Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Benvenuto ! Io sono FBM, il più figo del forum. Oggi sono molto arrabbiato quindi niente faccine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.