MadLuke Inviata 5 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviata 5 Febbraio 2013 Ciao a tutti, mi trovo di nuovo qui per chiedere l'aiuto a trovare immagini, paesaggi sul tema in oggetto. In rete non ho trovato nulla, paradossalmente neanche le immagini della gallery del Tome of Magic o del Planar Handbook, che pure hanno una discreta sezione relativa alle ombre. In alternativa mi andrebbe bene anche un'immagine relativa a Faerun/Piano delle ombre (ammesso che esista). Qualcuno mi può aiutare? Ciao e grazie, MadLuke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Forse potrebbe andarti qualche immagine dello shadowfell? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Forse potrebbe andarti qualche immagine dello shadowfell? Ignoravo . Però a me serve almeno 1280x1024, finora ho trovato solo max 900x700 circa... Risorse segrete? Intanto grazie, MadLuke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Risorse segrete se ce ne sono sono segrete anche per me. O ti scansioni qualche immagine direttamente dai manuali o ti fai qualche ricerca usando il nome di qualcosa di specifico (tipo Gloomwrought se vuoi una città o fomorian e shadar-kai se vuoi creature) e impostando una dimensioni minima per le immagini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato