Vai al contenuto

ola!


kaffalidjmah

Messaggio consigliato


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ così, quando arriverà Drimos, potrai rispondergli: "So già tutto, tiè!"

Occhio ai pony, agli apostrofi, alla nebbia e a Carantil.

Ah, tamriel è single, presentagli un'amica!

anch'io sono single XD comunque ho già letto tutto prima di presentarmi ma grazie lo stesso XD

domanda seria: dove posso postare del materiale mio? nel senso, vorrei mettere la mappa della mia ambientazione, chiedere suggerimenti per l'ambientazione e cose del genere, dove posso postarli?

nel caso, la mappa è di mia proprietà personale e non ci sono problemi se qualcuno la prende per inserire un'isola, o qualcos'altro all'interno della sua ambientazione

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sono single XD comunque ho già letto tutto prima di presentarmi ma grazie lo stesso XD

domanda seria: dove posso postare del materiale mio? nel senso, vorrei mettere la mappa della mia ambientazione, chiedere suggerimenti per l'ambientazione e cose del genere, dove posso postarli?

nel caso, la mappa è di mia proprietà personale e non ci sono problemi se qualcuno la prende per inserire un'isola, o qualcos'altro all'interno della sua ambientazione

Allora, la sezione migliore per condividere i tuoi lavori è progetti, ma puoi anche usare ambientazioni e avventure per chiedere consigli o esprimere dubbi di qualsiasi tipo. A che edizione giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...