Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

hey non fare così....ho capito devo seguirti....anzi... cerco di non svegliare Rahissa e vedo di preparare la colazione per noi due e qualcosa per Delkar.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 33k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
  • Supermoderatore

Quando fai per preparare la colazione Delkar inizia di nuovo a beccarti con insistenza.

Ahia! dico dopo che mi ha beccato va bene va bene ti seguo! posso almeno scrivere un messaggio a Rahissa? e mentre glielo chiedo scrivo a Rahissa che devo scappare perchè probabilmente ci sono problemi al tempio.

Poi seguo Delkar

• Autore
  • Supermoderatore

Lasci un breve messaggio a Rahissa e poi, guidato da Delkar, corri verso il tempio.

Continuo a seguire di buona lena il pennuto, immaginandomi chissà quali problemi.

• Autore
  • Supermoderatore

Arrivato alla chiesa di Thonderol vedi un gran fermento e sei presto raggiunto da niente meno che Padre Sulman.

Padre Sulman che succede? E' morto qualcuno? un pericolo? Perchè Delkar mi ha quasi strappato gli occhi per farmi venire qui? chiedo ansioso

• Autore
  • Supermoderatore

Grandi eventi Graxar, terribili eventi. Thendra ha sferrato un durissimo colpo alla chiesa. E soprattutto, per quanto ti riguarda, credo che sappiamo finalmente dove sono le tue figlie.

Per un attimo il mondo si ferma; le mie figlie, le mie amatissime figlie sono state trovate.

Istintivamente un moto di fervore mi pervade e, senza pensarci, afferro con una mano le vesti di Sulman dicendogli dimmi dove sono le mie figlie, chi è colui che le tiene prigioniere e preparate più fosse possibili perchè è lì che finiranno tutti!

Mi rendo conto di quello che ho fatto e mollo la presa, per poi tornare a dire scusate Sulman...aggiornatemi su tutto. Dove hanno sferrato l'attacco, come l'hanno sferrato e come avete scoperto delle mie figlie?.

• Autore
  • Supermoderatore

Tranquillo Graxar, ti capisco dice Sulman stringendoti la spalla con fermezza.

Hanno assalito vari templi sparsi per il mondo e stanno razziando e profanando i nostri luoghi sacri. Stiamo usando questo luogo come centro di comando e base operativa.

Mentre divinavamo sugli accoliti di Thendra abbiamo scoperto che uno di loro, un tale Sabellicus, è colui che ha rapito le tue figlie. Non sappiamo se le ha con sè ora ma possiamo dirti dove si trova ora....è nel vecchio tempo di Thonderol della tua città natale e penso che ti stia aspettando.

Alle parole di Sulman un ghigno crudele mi si stampa in faccia.

Non deluderò le sue aspettative allora... se non sono subito necessario qui datemi tempo di preparare il mio equipaggiamento e marcerò in nome di Thonderol.

• Autore
  • Supermoderatore

Certo Graxar prenditi il tempo di prepararti tuttavia sarebbe opportuno che tu tornassi entro sera. Pianifichiamo un grosso attacco concertato intorno al tramonto. Io verrò con te se vorrai.

Sarebbe interessante Sulman...essendo che non sappiamo bene le forze in gioco io vorrei chiedere aiuto a compagni validi che ho incontrato in questi mesi passati e inizio a dare i nomi del gruppo di Pippo e dei Gemelli non appartengono alla nostra fede ma credo mi daranno volentieri una mano...per il come ricompensarli dovrai decidee tu Sulman...o intercedere tu.

• Autore
  • Supermoderatore

Certo è una buona idea chiedere aiuto ai tuoi vecchi compagni Graxar ma la chiesa ora è in un momento critico e non può certo promettere ricompense. Forse in seguito se ne potrà parlare ma se avrai bisogno di dare loro qualcosa sul momento non ti possiamo aiutare.

beh provate a contattarli e spiegate loro la questione, sopratutto che al momento più della riconoscenza della chiesa di Thonderol non potranno ricevere....se accetteranno bene, sennò pazienza

• Autore
  • Supermoderatore

Mi spiace Graxar ma non abbiamo il tempo e i mezzi per contattarli ora, tanto più che sei tu che li conosci. Se vuoi chiamarli a raccolta devi farlo tu stesso.

Ora scusa ma devo correre ad aiutare gli altri ad organizzare il raid.

va bene faccio quello che posso detto questo inizio ad andare verso casa di Rahissa, e se non la trovo lì al lavoro, per spiegarle cosa succede.

Prima però mi dirigo in una delle sedi della caccia per chiedere d'esser messo in contatto con i Gemelli e il gruppo di Pippo.

• Autore
  • Supermoderatore

Alla sede ti chiedono i tuoi documenti da cacciatore e ti chiedono di attendere un attimo mentre provano a contattare chi cerchi.

Resto in nervosa attesa, sperando che qualcuno di loro venga a darmi una mano.

• Autore
  • Supermoderatore

Passi un'ora di svervante attesa all'ufficio prima che il responsabile ti venga a dire che solo i gemelli hanno risposto e che dicono che sono disponibili se vuoi e di dire loro dove trovarsi.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.