Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

Beh certamente Rahissa, è anche per questo che te ne ho parlato....sono bravo a combattere, ma con contratti e cose simili mi sento vulnerabile come un bambino; non dico che non ci capisco niente, ma sicuramente tu sei la più adatta rispondo con cuore in mano a Rahissa

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 33k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
  • Supermoderatore

Ma certo, sono ben contenta di poterti aiutare in ogni modo, mio amato dice Rahissa arrossendo violentemente.

Non riesco a trattenere un grosso sorriso e, per scherzare un po' con lei le dico non ho ben capito le ultime parole... e mi appoggio sui gomiti, lasciando perdere la cena, attendendo una sua risposta.

vedendola in difficoltà cerco di tirarla fuori dall'imbarazzo dicendo beh, provo anche io questi sentimenti verso di te...e questa caccia me l'ha fatto comprendere ancora di più

• Autore
  • Supermoderatore

Davvero Graxar? dice Rahissa illuminandosi all'improvviso Anche tu...mi ami?

per un attimo cado nell'imbarazzo e inizio a massaggiarmi la nuca beh sì...pensavo che si fosse capito...non sono così bravo ad esprimermi allora....comuqnue sì ti amo

• Autore
  • Supermoderatore

Oh come sono felice dice Rahissa scavalcando il tavolo con un balzo e ribaltandovi entrambi per terra dove inizia a ricoprirti di baci.

rispondendo di buon grado ai suoi baci, le dico mi piace questo tuo mostrare più apertamente i tuoi sentimenti...non riuscivo mai a capire bene cosa pensassi

• Autore
  • Supermoderatore

Ho avuto davvero paura di perderti questa volta e probabilmente la cosa mi ha fatto pensare...

Beh sono tornato da te le dico sorridendole venderò sempre cara la pelle e ora, che so che mi ami, farò l'impossibile per tornare da te

• Autore
  • Supermoderatore

Sì, torna sempre da me ti prego. Io sarò qui ad aspettarti ogni volta, anche se con la paura nel cuore. Perchè credo che non riuscirò mai a convincerti a rinunciare a questo...

Dolce Rahissa...ti confesso che questa tua improvvisa preoccupazione quasi mi spaventa e mi fa venir voglia di rinunciare...ma lo faccio per le mie figlie. e mi incupisco un po' che razza di padre sarei se abbandonassi le mie figlie così? Questo è il modo più veloce che conosco per ritrovarle...se ne trovassi un'altro probabilmente mollerei tutto...ma questo modo non lo vedo. Non morirò senza lottare e senza pensare a te, te lo prometto....e ad ogni modo credo che la mia chiesa potrebbe riportarmi in qua, se viene chiesto con i giusti mezzi.... le guardo intensamente negli occhi sei un po'più calma?

• Autore
  • Supermoderatore

Ti capisco Graxar e parte del motivo per cui ti amo è proprio questa tua incrollabile fermezza e questa devozione per i tuoi cari. Mi hai già fatto questi discorsi e li capisco, davvero. Scusami erano solo i vaneggiamenti di una sciocca.

le sorrido dolcemente preoccuparsi non è mai da sciocchi, è un modo di dimostrare che si tiene ad una persona. Dai ti sparecchio io la tavola e poi vedo di farti rilassare con dei massaggi, o almeno ci provo.

• Autore
  • Supermoderatore

In realtà pensavo a tutt altro dice Rahissa iniziando a tirarti verso la stanza da letto.

beh questo è anche meglio le dico mentre la prendo in braccio e la porto io verso la stanza da letto

• Autore
  • Supermoderatore

Passate un nottata appassionata, e finite per coccolarvi fino all'alba.

Vieni svegliato a metà mattinata da qualcosa che ti picchietta la testa: è Delkar che ti sta appollaiato sul petto.

Apro un occhio e, quando vedo Delkar, gli dico mezzo assonnato oh buongiorno....dove sei stato questi giorni? eh? Guarda che la vecchietta si preoccupa....

• Autore
  • Supermoderatore

Delkar ti batte insistentemente sulla testa e poi si alza in volo atterrando sul davanzale della finestra.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.