17 Febbraio 201411 anni comment_921866 Dopo aver spartito il tesoro guardo i gemelli e dico loro è stato un piacere cacciare con voi, spero di poter collaborare in furuto se ve ne sarà necessità...pronti a tornare a casa? @DM Spoiler: ALlora mi prendo gli stivali del moimento e la statuina meravigliosa. Il resto lo possiamo anche vendere per me E i soldi ce li spartiamo equamente Segnala
17 Febbraio 201411 anni Autore Supermoderatore comment_921870 Anche noi ci siamo trovati Molto bene con te Graxar Certo torniamo pure abbiamo anche noi voglia di tornare Spoiler: Ok allora segnati gli oggetti e 22000 mo che comprendono la vendita di quello che è avanzato Venite riportati indietro e riapparite nel parco della villa del Conte che, accompagnato da un Offuscato, e seguito dai suoi servitori vi si fa incontro Complimenti Graxar, ottima prova. Il combattimento col sangue antico è stato acceso ed appassionante. Segnala
17 Febbraio 201411 anni comment_921894 Resto spiazzato per il punto di apparizione. Osservo sorpreso il Conte e dopo un saluto all'Offuscato, mi rivolgo a lui Conte, che piacere vedervi...ma avete osservato tutto in diretta? Ad ogni modo ho qui un trofeo che vorrei regalrvi, se non vi offende e mostro la testa del sangue antico. Segnala
17 Febbraio 201411 anni Autore Supermoderatore comment_922002 Il Conte si fa avanti e con un grande sorriso ti stringe la mano Quando posso sempre, mio buon Graxar e ho fatto sicuramente bene questa volta. Oh, un trofeo degno, senza dubbio. Finirà nella mia collezione di cimeli della Caccia, magari ripulito e placcato in oro. Segnala
18 Febbraio 201411 anni comment_922098 Resto in imbarazzo per l'espansività del conte, ma poi mi riprendo e dico beh siete molto fortunato a poterla vedere in diretta....spero d'esser salito nelle classifiche e son contento che abbiate gradito la nostra performance...li conoscete già i gemelli? Segnala
18 Febbraio 201411 anni Autore Supermoderatore comment_922114 Mi sono informato su di loro ma è la prima volta che li incontro direttamente, un piacere dice il Conte iniziano a stringere la mano ai gemelli e a scambiare due parole di cortesia con loro Intanto l'Offuscato ti si fa vicino e ti dice Ecco la tua ricompensa a meno che tu non voglia diversamente mentre ti porge una pietra blu profondo. Segnala
18 Febbraio 201411 anni comment_922140 Guardo la pietra e poi l'offuscato che cos'è? gli chiedo Segnala
18 Febbraio 201411 anni Autore Supermoderatore comment_922143 Lo troverai utile. L'Offuscato si volta e si allontana. Dopo un cenno al Conte svanisce. Segnala
18 Febbraio 201411 anni comment_922170 Scrollando le spalle infilo la pietra nella mia sacca e mi riunisco al gruppo che sta parlando col Conte. Segnala
18 Febbraio 201411 anni Autore Supermoderatore comment_922247 Ad un battere le mani del conte paggi e valletti apparecchiano e imbandiscono una tavola. Porgono a tutti una coppa mentre altri camerieri arrivano con brocche e caraffe. Cibi di ogni genere emanano deliziosi aromi che vi stimolano l'appetito. Suvvia ora mangiate e rifocillatevi e poi se vorrete potrete anche approfittare delle mie terme. Segnala
18 Febbraio 201411 anni comment_922252 Guardo i gemelli e dico loro vedete? come non si può aver fretta di tornare quando si riceve un'accoglienza simile? Non saprò mai ringraziarvi ababstanza, Conte, per tutta la vostra gentilezza. e inizio educatamente a mangiaresenza eccedere per non sembrar scortese Segnala
18 Febbraio 201411 anni Autore Supermoderatore comment_922273 Il Conte si informa dei vari dettagli della vostra impresa, anche se pare aver seguito tutti i punti salienti, e si mostra un ospite perfetto. La serata arriva prima che ve ne accorgiate e il Conte insiste a farvi provare le sue saune, con tanto di bagno turco. Eccellente per la pelle, tonificante, un toccasana per il cuore. Segnala
18 Febbraio 201411 anni comment_922285 Gentilissimo Conte, come non approfittare di una simile offerta? dico accennando un inchino. Segnala
18 Febbraio 201411 anni Autore Supermoderatore comment_922310 Vi rilassate nel bagno turco, anche se i gemelli escono praticamente subito visto che hanno difficoltà a reggere la calura. Approfittando del momento di "intimità" il Conte ti si avvicina e ti dice sotto voce Bravo Graxar davvero ottimo lavoro. Con questo la tua posizione in classifica riceverà sicuramente una decisa impennata. Pensavo quindi di proporti di lasciarmi tirare qualche filo di modo che la tua prossima missione sia una di peso, cosa ne dici? Segnala
18 Febbraio 201411 anni comment_922315 Guardo con sincero stupore il Conte cosa intendete co "un certo peso"? Segnala
18 Febbraio 201411 anni Autore Supermoderatore comment_922333 Una missione difficile ma con grandi prospettive di avanzamento, forse persino di entrare tra i primi 1000. Segnala
19 Febbraio 201411 anni comment_922404 Sarebbe un'opportunità eccezzionale Conte...ed è eccezzionale che lei possa spingere per una cosa simile. In cambio cosa potrei fare per lei? chiedo, ben sapendo che di fronte ad offerte generose si cela sempre qualche richiesta. Segnala
19 Febbraio 201411 anni Autore Supermoderatore comment_922454 Ovviamente un bel contratto da sponsor in piena regola diventerebbe necessario in tal caso... Segnala
19 Febbraio 201411 anni comment_922469 sembra allettante da come suona...cosa comporterebbe questo contratto? chiedo incuriosito. Segnala
19 Febbraio 201411 anni Autore Supermoderatore comment_922472 Una serie di doveri da parte tua nei miei confronti in quanto tuo sponsor. Cerimonie ed eventi cui partecipare, esclusività del rapporto, assicurazione sugli investimenti. Ti posso fornire il contratto da leggere se vorrai. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.